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Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

RISOLTO
Astronauta I livello

Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

Salve

Ho attivato la Tim Connect Black 

Nella mia area utente però, nella sezione ''La mia linea'' e in ''servizi e offerte attivi'' trovo attivo il servizio Tim Connect Black con sottoelencato tutte le voci inserite nella promo e anche un servizio Tim Connect con le medesime voci.

Così anche nella mia linea Mobile trovo attivo Tim Connect Mobile e Subito Connect con le medesime voci.

Ora non capisco, ho due promo/servizi attivi sulla mia linea o sono la stessa cosa? 

Non è che mi ritrovo a pagare due promozioni al momento dei pagamenti mensili?

Scusate la domanda ma non ho ricevuto chiarezza in merito e volevo essere tranquillo

Saluti e grazie in anticipo

Allego foto

 Schermata 2018-06-13 alle 12.56.29.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

Stessa identica situazione ma con la tim connect gold. Ho contattato tim via social (twitter, dove sembrano essere piu precisi e disponibili) e mi hanno detto che è tutto in regola e il mio profilo attivo è quello richiesto (quindi nel mio caso la gold). Arrivata anche la fattura e non ho doppi servizi. Anche io sono cliente da poco, ho attivato una nuova linea fissa.

Mi sento quindi di tranquillizzarti, ma per sicurezza chiedi conferme e spiegazioni al 187 o tramite i vari canali social di tim!

9 RISPOSTE 9
Community crew

Rif.: Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

Ciao,

 

ma sei nuovo o vecchio cliente TIM?

Astronauta I livello

Rif.: Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

Salve

Sono nuovo cliente

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

Stessa identica situazione ma con la tim connect gold. Ho contattato tim via social (twitter, dove sembrano essere piu precisi e disponibili) e mi hanno detto che è tutto in regola e il mio profilo attivo è quello richiesto (quindi nel mio caso la gold). Arrivata anche la fattura e non ho doppi servizi. Anche io sono cliente da poco, ho attivato una nuova linea fissa.

Mi sento quindi di tranquillizzarti, ma per sicurezza chiedi conferme e spiegazioni al 187 o tramite i vari canali social di tim!

Astronauta I livello

Rif.: Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

Grazie mille, si mi hai tranquillizzato molto
Proveró a scrivere tramite i social perche oggi mi è stato impossibile parlare col 187!
Comunque grazie mille ancora
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

Come ti ho già detto io ti consiglio twitter, al 187 tante volte non sanno dirti manco loro o ti rispondono dalla romania e trovare uno che capisce cosa gli stai chiedendo è un impresa, su facebook a me è anche successo che non rispondessero e sulla live chat dedicata invece trovo che siano sbrigativi e maleducati, alcuni hanno lasciato la chat senza finire la conversazione, altri non hanno "eseguito le mie richieste" (ho chiesto una piccola correzzione del mio civico, mancava una lettera, legnalato in chat ma nulla. contatto uno del team su twitter, 5 minuti dopo era tutto a posto, giusto per farti capire)

 

Prego e facci sapere!

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

Salve a tutti, proprio oggi ho notato anch'io la presenza di due voci, TIM CONNECTt XDSL e TIM CONNECT XDSL GOLD nel mio profilo.

Ho scritto alla chat TIMpersonal e vediamo cosa mi dicono.

Certo che bisogna seguire la TIM come un bambino di due anni, creano solo pasticci!!

Concordo con coloro che suggeriscono di evitare il 187, lo confermo!

 

Comandante spaziale I livello Mit
Comandante spaziale I livello

Rif.: Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

Confermo, per me stessa situazione da 6 mesi Tim Connect Gold + Tim Connect però in bolletta da 6 mesi non c'è niente di raddoppiato, pago quanto stabilito per 1 offerta.

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

A 4 giorni dalla mia richiesta mi hanno risposto via chat TIM personal: "ti confermo che sulla tua linea è attiva l'offerta Tim Connect XDSL Gold, quello che vedi è solo una specifica della parte che riguarda le chiamate e cioè la Gold, l'opzione voce". 

Quindi TIM CONNECT XDSL è l'offerta base, a cui si aggiunge l'opzione (se così si puà chiamare) Gold che comprende chiamate illimitate gratuite e TIM vision. 

Astronauta I livello

Rif.: Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

Anche io mi ritrovo l'offerta "tim connect adsl gold" con sotto i vari servizi attivi (come da contratto) e e poi trovo l'offerta "tim connect adsl" con data di attivazione uguale alla data di attivazione dell'offerta "tim connect adsl gold" ma senza niente altro come servizi.

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