annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rinnovo Chiavetta tim 150 ore internet

RISOLTO
Baby robot

Buongiorno a tutti,

attualmente in casa non ho una linea fissa e da 6 anni navighiamo con una chiavetta con sim ricaricabile a ore.

In pratica sono 150 ore al mese.

Più che sufficiente per la mia famiglia.

Pochi giorni fa in un negozio TIM mi hanno detto che "probabilmente" quest'anno non ci sarà il rinnovo della promozione 150 ore.. 

Qualcuno ha notizie attendibili? 

Grazie 

Mirco

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Rinnovo Chiavetta tim 150 ore internet

è probabile, a volte da negozio non vedono promo del genere in quanto i loro sistemi non le possono visualizzare oppure semplicemente a volte  finiscono le promozioni.

Ti consiglio se hai l'offerta ancora in  corso di collegarti a timinternet.it e guardare le promozioni proposte da tim li ci dovrebbe essere.  In quel caso devi acquistarla da li con carta di credito.

In alternativa ti attacchi al 119 e chiedi all'operatore. Se ti dice che si può fare ti fa la "prenotazione" dellìofferta. Poi fai una ricarica da 150€ e tac.. fatto!

chi vuol esser lieto sia, di doman non v'è certezza
Comandante spaziale II livello

Ciao,

hai tre soluzioni:

1. Ricaricare la SIM con 140€ il giorno precedente la data di scadenza
  2. Andare da un negozio TIM (anche prima della scadenza dell’offerta) e pagare la somma direttamente al negoziante. L’offerta si rinnoverà solo ed esclusivamente il giorno successivo alla scadenza dell’offerta.
  3. ricaricare online al seguente link: http://www.timinternet.it/timmobile/cda/homepage.do
9 RISPOSTE 9
Esploratore di Pianeti III livello

è probabile, a volte da negozio non vedono promo del genere in quanto i loro sistemi non le possono visualizzare oppure semplicemente a volte  finiscono le promozioni.

Ti consiglio se hai l'offerta ancora in  corso di collegarti a timinternet.it e guardare le promozioni proposte da tim li ci dovrebbe essere.  In quel caso devi acquistarla da li con carta di credito.

In alternativa ti attacchi al 119 e chiedi all'operatore. Se ti dice che si può fare ti fa la "prenotazione" dellìofferta. Poi fai una ricarica da 150€ e tac.. fatto!

chi vuol esser lieto sia, di doman non v'è certezza
Baby robot

Grazie Andrea! Farò come hai detto..

Incrocio le dita..

Astronauta I livello

orsetto

ciao da Riccardo pensavo acnhe io di fare la chivetta tim 150 ore al mese ..... quanto si può rimanere conessi?  BUONA SERATA CENA

TIM crew

Rif.: orsetto

Ciao, l'offerta e' ancora valida (vedo gia' il rinnovo su tim internet) solo per i vecchi clienti che hanno rinnovato negli anni sempre, e' valida solo con connessioni con chiavetta usb, ma non si sa se, comprando una chiavetta adeguata e pagando una differenza e' possibile navigare in 4g o solo 3g come scorsi anni. 

Astronauta I livello

Rif.: orsetto

Anche io ho 150 ore in scadenza a maggio 2018 e dopo tanti anni che la rinnovo, forse 10 anni, mi dice il sito che la promozione non è rinnovabile!!! Mi auguro ci sia possibilità di continuare perchè è ottima per me che sono spesso in giro per lavoro

Baby robot

Devo versare la quota annuale di 139€. Come faccio? Ricarico la chiavetta raggiungendo un credito necessario a coprire la cifra richiesta?

Pilota dello Shuttle III livello

Ciao fai una ricarica della cifra dovuta a Tim e sei a posto 😉
Gianni G.

Ciao,

hai tre soluzioni:

1. Ricaricare la SIM con 140€ il giorno precedente la data di scadenza
  2. Andare da un negozio TIM (anche prima della scadenza dell’offerta) e pagare la somma direttamente al negoziante. L’offerta si rinnoverà solo ed esclusivamente il giorno successivo alla scadenza dell’offerta.
  3. ricaricare online al seguente link: http://www.timinternet.it/timmobile/cda/homepage.do
Highlighted
Astronauta I livello

ricarica internet 150h

Buongiorno, fino a qualche giorno fa prima della scadenza vedevo sul sito l'offerta ricarica internet 150h, ieri ho tentato di pagarlo, ma non la vedo più. Avete idee su come fare?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375