annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Reclamo....

Highlighted
Astronauta I livello

Reclamo....

Buongiorno a tutti,

da circa 10 giorni ricevo in continuazione telefonate da parte di un'operatrice che dice di chiarame "per conto di TIM" proponendo nuove offerte alla condizione di cambiare numero di telefono.

Al mio riufiuto l'operatrice ha continuato ad insistere, telefonando quasi tutte le sere e, durante l'ultima telefonata, la Sig.ra si è alterata ed ha inziato ad insultarmi dicendo che non capisco niente e che sono una scema. Le ho chiesto il nome o il numero operatore e non mi è stato comunicato. Quindi ho bruscamente chiuso la telefonata.

Secondo me non si tratta di operatori TIM ma bensì di truffe.

Vorrei sapere se è successa la stessa cosa a qualcuno. Grazie in anticipo!!!

4 RISPOSTE 4
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Reclamo....

Ciao vai, sull sito TIM, nella area clienti MyTimFisso a questo link  https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/form/dispatch?Form_ID=F111&DMS_ID=2043i puoi fare una segnalazione.

Pilota dello Shuttle I livello

@simOBRY  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

da circa 10 giorni ricevo in continuazione telefonate da parte di un'operatrice che dice di chiarame "per conto di TIM" proponendo nuove offerte alla condizione di cambiare numero di telefono.

Al mio riufiuto l'operatrice ha continuato ad insistere, telefonando quasi tutte le sere e, durante l'ultima telefonata, la Sig.ra si è alterata ed ha inziato ad insultarmi dicendo che non capisco niente e che sono una scema. Le ho chiesto il nome o il numero operatore e non mi è stato comunicato. Quindi ho bruscamente chiuso la telefonata.

Secondo me non si tratta di operatori TIM ma bensì di truffe.

Vorrei sapere se è successa la stessa cosa a qualcuno. Grazie in anticipo!!!

ci sono un mucchio di call center che vendono prodotti Tim.presumo che quello che tu fai riferimentosia uno di quelli.se hai la possibilita di vedere il numero di chi chiama fatti un giro su google inserisci numero e leggi recensioni cosi ti fai unidea..un suggerimnto evita di rispondere con dei si..non si sa mai..

Cyborg

Appena dicono per conto della Tim, dico allora può vedere già quale contratto ho, chiudono subito!
Astronauta I livello

@MGB  ha scritto:

Ciao vai, sull sito TIM, nella area clienti MyTimFisso a questo link  https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/form/dispatch?Form_ID=F111&DMS_ID=2043i puoi fare una segnalazione.

Grazie, ho fatto ora la segnalazione!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
86
Pilota dello Shuttle III livello
53
Pilota dello Shuttle I livello
38
Comandante spaziale I livello
30
Esploratore di Pianeti I livello