annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Profilio TIm 7 Mega, ma contratto 20 Mega.

Highlighted
Astronauta I livello

Profilio TIm 7 Mega, ma contratto 20 Mega.

Ciao , ho attivato la offerta TIm Smart Casa(Internet 20 Mega).  Ma se faccio un Speedtest ricevo solo 5-7 mega. Ho controllato il mio profilio su MyTIm Fisso : Profilio Area MyTimProfilio Area MyTim Come vedete 7 Mega. Ma se controllo la Velocità di allinemento nel Modem:Unbenannt.PNG Qui ricevo circa 20 Mega. Ma se faccio un Speedtest ricevo solo 7 MEGA!!!!!  

Cosa devo fare? ( ho già provato a chiamare il 187 ma dicono solo devono controllare qualcosa e riaganciano..)  Grazie

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Profilio TIm 7 Mega, ma contratto 20 Mega.

Ciao,

hai provato a far prendere in carico il tuo caso dai canali di social caring?

Questa è la pagina Facebook e questo il profiloTwitter (che io personalmente preferisco!)

Prova!

Robot_sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

mi è successa la stessa cosa dai disdetta. Quelli del commerciale e quelli del tecnico ti portano per le lunghe solo se chiamo due volte al giorno alla fine ti dicono la verita... a me hanno detto che in condizioni ottimali posso navigare a 9 mega ... praticamente mai

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

@Andy  ha scritto:

Ciao , ho attivato la offerta TIm Smart Casa(Internet 20 Mega).  Ma se faccio un Speedtest ricevo solo 5-7 mega. Ho controllato il mio profilio su MyTIm Fisso : Profilio Area MyTimProfilio Area MyTim Come vedete 7 Mega. Ma se controllo la Velocità di allinemento nel Modem:Unbenannt.PNG Qui ricevo circa 20 Mega. Ma se faccio un Speedtest ricevo solo 7 MEGA!!!!!  

Cosa devo fare? ( ho già provato a chiamare il 187 ma dicono solo devono controllare qualcosa e riaganciano..)  Grazie

Nel tuo caso e' lo speedtest che e' fallato (ci possono essere tante motivazioni) perche' il tuo modem si allinea e riceve 20M/1M.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
49
Comandante spaziale III livello
27
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
11