annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi a visualizzare la fattura on line con MY TIM Fisso

Baby robot

Problemi a visualizzare la fattura on line con MY TIM Fisso

Ricevo le fatture on line, ma sono le ultime 3 che mi hanno creato problemi, con la seconda ho cambiato pure la password come suggerito dall'operatore 187 che con l'ultima di Sett. mi ha risposto che non sa risolvere il mio problema. Ogni volta che arriva la fattura entro in "ACCEDI AL SERVIZIO" Dopo vari secondi  "IN ATTESA DI RISPOSTA DA MYTIMFISSO.COM" mi dice che non ho accesso al server, chiamo il 187 per il duplicato fattura per vedere importo. Questo accade solo conTIM e non altri gestori di fatture. Oltre l'mporto non vedo gli allegati. Si potrebbe risolvere il problema, come devo fare per vedere le mie fatture?, fiduciosa in una vostra gentile risposta, in attesa.

0331841XXX Anna Bernacchi

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Moderatore

Rif.: Problemi a visualizzare la fattura on line con MY TIM Fisso

Ciao 1951RICONE,

grazie per il tuo messaggio. Vorrei segnalarti questo Thread già presente sulla Community: Fattura on line. Impossibile visualizzare la pagina. All'interno della discussione potrai sicuramente trovare degli spunti per risolvere la tua problematica.

Per altre informazioni sulla Community ti invitiamo a consultare le Linee Guida. 

Grazie e benvenuto a bordo!

Claudia

- Moderatore - 

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
88
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
56