annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema su fatture

daccastelli
Cyborg

Problema su fatture

Salve,

ho un problema di fatturazione. A inizio ottobre 2020 ho attivato una nuova linea presso un centro TIM e l'operatore che mi ha attivato il contratto è stato chiaro nel dire che, come nel mio caso, non avendo bisogno del modem TIM, il costo del modem stesso in automatico non sarebbe stato conteggiato in fattura. Come volevasi dimostrare, al ricevimento della prima fattura trovo la voce di 5 € relativa al modem TIM (non richiesto e non ritirato). Ora è da dicembre 2020 che sto provando a sistemare la questione (ho fatto richiesta di rimborso della rata modem già pagata e di toglierla dalle successive fatture) ma né il centro TIM presso il quale ho fatto il contratto né i pur gentili e volenterosi operatori del 187 a quanto pare sono in grado di fare qualcosa e, ovviamente, risulta impossibile contattare direttamente l'ufficio fatturazione della TIM.

Per cortesia, qualcuno mi saprebbe dire come fare a risolvere questo problema (che per esperienza, in altre aziende avrebbero già risolto)?

Grazie

Daniele

2 RISPOSTE 2
Katniss
Community crew

Rif.: Problema su fatture

Ciao

se non hai risolto ti consiglierei di usare un altro canale di assistenza clienti, magari apri un reclamo tramite l'area MyTIM (desktop), guarda questo thread dove è descritto come farlo: https://community.tim.it/t5/APP-MY-TIM/Da-dove-si-apre-un-reclamo-sull-App/m-p/193417

Silvy64
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Problema su fatture

Ciao, puoi provare a contattare l'assistenza via social su Facebook o Twitter; scrivere direttamente tu un reclamo dall'area clienti mytim oppure inviare un fax al 800 000 187 come ultima opzione. In ogni caso se entro 30gg non ricevi riscontro o non sei soddisfatto della risposta puoi rivolgerti a conciliaweb. Per esperienza personale io mi sono trovata bene con l'assistenza via twitter, anche se alla fine per risolvere un problema simile al tuo ho dovuto ricorrere a conciliaweb.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta II livello
12
Comandante spaziale I livello
9