annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da TUTTO a TIM SUPER ADSL

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Passaggio da TUTTO a TIM SUPER ADSL

Salve. Vorrei cambiare la mia offerta TUTTO su telefono fisso poiché è diventata abbastanza onerosa.
Verificando la copertura ADSL e fibra, Tim mi consiglia la soluzione TIM SUPER ADSL.
Questa offerta prevede un cambio di numero? In caso di recesso, tornerò all'offerta precedente?
Grazie mille

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale III livello

Rif.: Passaggio da TUTTO a TIM SUPER ADSL

@Savina-F 
Il cambio offerta non implica cambio di numero. Si cambia numero solo quando si cessa del tutto la linea telefonica TIM e se ne apre una nuova con numero nuovo appunto.  Ma puoi tranquillamente cambiare offerta mantenendo lo stesso numero.
La Tim Super ADSL ha dei vincoli di tempo che comportano delle penali in caso di cessazione dell'offerta prima di quei vincoli e le puoi leggere nelle righe rosse del pdf ufficiale (questa è la versione che prevede l'acquisto del modem TIM, ma c'è anche quella senza modem TIM dove puoi usare un modem tuo):
https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIM%20SUPER%20ADSL%20con%20MDM%20(Gi%C3%A0%20clienti%...
In caso di cessazione non torni  per forza all'offerta precedente, se vuoi attivi un'altra offerta oppune cessi completamente la linea e passi a un altro operatore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Rif.: Passaggio da TUTTO a TIM SUPER ADSL

@Savina-F 
Il cambio offerta non implica cambio di numero. Si cambia numero solo quando si cessa del tutto la linea telefonica TIM e se ne apre una nuova con numero nuovo appunto.  Ma puoi tranquillamente cambiare offerta mantenendo lo stesso numero.
La Tim Super ADSL ha dei vincoli di tempo che comportano delle penali in caso di cessazione dell'offerta prima di quei vincoli e le puoi leggere nelle righe rosse del pdf ufficiale (questa è la versione che prevede l'acquisto del modem TIM, ma c'è anche quella senza modem TIM dove puoi usare un modem tuo):
https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIM%20SUPER%20ADSL%20con%20MDM%20(Gi%C3%A0%20clienti%...
In caso di cessazione non torni  per forza all'offerta precedente, se vuoi attivi un'altra offerta oppune cessi completamente la linea e passi a un altro operatore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Moderatore

Re: Passaggio da TUTTO a TIM SUPER ADSL

Ciao Savina-F,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione Tim super adsl

Salve ho in attivazione questa offerta, al momento ho una tim s smart casa, e sul tracking trovo tre ordini, due con stesso numero e relativi alla tim super ADSL ed uno con un numero ordine diverso e relativo alla tim smart casa. Tutti e tre hanno come stato attivo. Quali altri stati ci sono dopo?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

87
Pilota dello Shuttle III livello
58
57
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13