annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Passaggio a fibra senza costi aggiuntivi

Highlighted
Baby robot

Passaggio a fibra senza costi aggiuntivi

Buonasera,

vorrei condividere la mia esperienza  del passaggio da ADSL a FIBRA "gratuita". 

Prima delle festività natalizie ricevo una telefonata da TIM ( così si sono presentati) con cui mi proponevano il passaggio da TIM SMART ADS a 20MB a TIM FIBRA a 30 MB senza costi aggiuntivi. Anzi mi hanno confermato che non avrei pagato più il canone del modem (3,90 per 48 mesi) e avrei avuto un nuovo modem in comodato gratuito. La telefonata vie  registrata e chiedo di avere copia scritta di tutta l'offerta. Ho chiesto 2 volte al 187 conferma delle condizioni.

Il 3 gennaio 2018 mi arriva una mail dove confermano che l'offerta  mantiene lo stesso canone e il modem risulta incluso. Oggi arriva il tecnico che trasforma la line da ADS a FIBRA ma non porta  alcun modem in comodato. Chiamo il 187 e mi dicono che il mio modem va bene e che continuerò a pagarlo.

Mi sono sentito preso in giro e ho rifiutato l'offerta chiedendo il ripristino dell'ADSL.

Vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto le stesse risposte.

Saluti

 

2 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Passaggio a fibra senza costi aggiuntivi


Sal35 ha scritto:

Buonasera,

vorrei condividere la mia esperienza  del passaggio da ADSL a FIBRA "gratuita". 

Prima delle festività natalizie ricevo una telefonata da TIM ( così si sono presentati) con cui mi proponevano il passaggio da TIM SMART ADS a 20MB a TIM FIBRA a 30 MB senza costi aggiuntivi. Anzi mi hanno confermato che non avrei pagato più il canone del modem (3,90 per 48 mesi) e avrei avuto un nuovo modem in comodato gratuito. La telefonata vie  registrata e chiedo di avere copia scritta di tutta l'offerta. Ho chiesto 2 volte al 187 conferma delle condizioni.

Il 3 gennaio 2018 mi arriva una mail dove confermano che l'offerta  mantiene lo stesso canone e il modem risulta incluso. Oggi arriva il tecnico che trasforma la line da ADS a FIBRA ma non porta  alcun modem in comodato. Chiamo il 187 e mi dicono che il mio modem va bene e che continuerò a pagarlo.

Mi sono sentito preso in giro e ho rifiutato l'offerta chiedendo il ripristino dell'ADSL.

Vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto le stesse risposte.

Saluti

 


ciao, purtroppo gli operatori tendono, a volte, a descrivere le offerte come piu' convenienti di quello che sono in realta', puoi chiedere la registrazione della conversazione e comunque potresti rientrare nei termini per esercitare il diritto di recesso se non sei soddisfatto.

Visto che comunque il modem lo pagavi gia' prima puoi comunque richiedere la registrazione dell'ordine a TIM e vedere se vengono indicati i costi del modem.

ciao

 

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Passaggio a fibra senza costi aggiuntivi


ciaodom ha scritto:

Sal35 ha scritto:

Buonasera,

vorrei condividere la mia esperienza  del passaggio da ADSL a FIBRA "gratuita". 

Prima delle festività natalizie ricevo una telefonata da TIM ( così si sono presentati) con cui mi proponevano il passaggio da TIM SMART ADS a 20MB a TIM FIBRA a 30 MB senza costi aggiuntivi. Anzi mi hanno confermato che non avrei pagato più il canone del modem (3,90 per 48 mesi) e avrei avuto un nuovo modem in comodato gratuito. La telefonata vie  registrata e chiedo di avere copia scritta di tutta l'offerta. Ho chiesto 2 volte al 187 conferma delle condizioni.

Il 3 gennaio 2018 mi arriva una mail dove confermano che l'offerta  mantiene lo stesso canone e il modem risulta incluso. Oggi arriva il tecnico che trasforma la line da ADS a FIBRA ma non porta  alcun modem in comodato. Chiamo il 187 e mi dicono che il mio modem va bene e che continuerò a pagarlo.

Mi sono sentito preso in giro e ho rifiutato l'offerta chiedendo il ripristino dell'ADSL.

Vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto le stesse risposte.

Saluti

 


ciao, purtroppo gli operatori tendono, a volte, a descrivere le offerte come piu' convenienti di quello che sono in realta', puoi chiedere la registrazione della conversazione e comunque potresti rientrare nei termini per esercitare il diritto di recesso se non sei soddisfatto.

Visto che comunque il modem lo pagavi gia' prima puoi comunque richiedere la registrazione dell'ordine a TIM e vedere se vengono indicati i costi del modem.

ciao

 


Aggiungo che in questo thread Registrazione di telefonata per stipula contratto avevo dato indicazioni sulla modalità per ottenere la registrazione Smiley contento

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle I livello
107
Pilota dello Shuttle II livello
79
Pilota dello Shuttle I livello
63
Esploratore di Pianeti I livello
50
Pilota dello Shuttle II livello
44

Unisciti alla Community

Utenti online