annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

PASSAGGIO A TIM SUPER MEGA velocità 200mega

Highlighted
Astronauta I livello

PASSAGGIO A TIM SUPER MEGA velocità 200mega

ciao a tutti ho un grosso problema da un mese e nessuno mi spiega o mi da una risposta: il mese scorso ho chiamato tim per passare dalla mia vecchia offerta TIM INTERNET SENZA LIMITI a TIM SUPER MEGA (velocità fino a 200mega) ovviamente ho verificato la copertura online e al telefono con operatrice. Facciamo tutto,dò anche iban e tutto quanto,  attacco e dopo due ore mi arriva il messaggio di conferma attivazione TIM SUPER ADSL BASE! dato che sul sito risultano due offerte diverse (tim super adsl è fino a 20 mega) e poi c'è Tim super mega) richiamo subito spiegando che mi hanno attivato l'offerta sbagliata. Nel frattempo rifiuto la consegna del modem arrivato a casa con corriere, sotto loro consiglio e da un mese mi dicono che era in annullamento ma io la vedo come offerta attiva anche se il tecnico non è mai venuto. Oggi richiamo, mi propongono di cambiarla con TIM SUPER MEGA, quella che volevo dall'inizio, e ora sul mio account vedo di nuovo una richiesta per TIM SUPER ADSL! ma è normale??? a sto punto mi è venuto il dubbio che di base attivano quella e poi prendendo appuntamento con il tecnico, ci pensi lui a mettere l'altra. Ma nessuno mi ha mai dato questa spiegazione e ora mi trovo con una nuova richiesta TIM SUPER ADSL e un link per organizzare un nuovo appuntamento con il tecnico (stavolta nella mail dicono che il modem hub lo porta lui) booooh?? qualcuno mi illumini perfavore!!!!!!

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: PASSAGGIO A TIM SUPER MEGA velocità 200mega

@ariannasalluzzo 
Errare è umano ma perseverare è diabolico e TIM con te ha perseverato...
Comportamento assurdo da parte di TIM. 

Fai al più presto un reclamo scritto (niente a voce al 187, non serve, verba volant) in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi informazioni > scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187
Prova anche a scrivere negli altri modi (soprattutto i social) previsti ad "assistenza fisso" in questa pagina:
https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

TIM è obbligata (vedi Carta dei Servizi) a rispondere al reclamo  fornendoti informazioni corrette e impegnandosi a rispettare la tua richiesta.

Se il reclamo non viene accolto o TIM non risponde  passa al procedimento di conciliazione AgCom (è gratis e online, serve un po' di tempo  per il risultato, dipende dal CoReCom regionale) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
Chiedi un sostanzioso rimborso per danni morali (stress ecc.) e vedrai che magicamente TIM correggerà i suoi errori e se AgCom ti darà ragione TIM dovrà anche pagarti quel rimborso...

Hai detto: " Qualcuno mi illumini per favore!" Ora che sei stata illuminata non dirmi: " Ok, chiedo al 187" : è tempo (e stress) perso.  Vai scrivi il reclamo e procedi nella retta via fino ad AgCom se servirà!

Highlighted
Astronauta I livello

ti ringrazio, su fb per tre volte mi hanno risposto che mi confermano che è stato chiesto il cambio da SUPER ADSL a SUPER MEGA, io sul mio account non lo vedo, comunque lunedì ho appuntamento con il tecnico e chiederò a lui, se ci sono problemi faccio chiamare direttamente lui, altrimenti blocco tutto e passo all'attacco perchè è un mese che mi prendono ingiro

Highlighted
Community crew

Ciao @ariannasalluzzo,

sei riuscita a risolvere alla fine?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Comandante spaziale I livello
14
Astronauta II livello