annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancata attivazione offerta

Highlighted
Astronauta II livello

Mancata attivazione offerta

Ho aderito a fine Giugno 2017 all'offerta Fibra a 39 euro al mese, e qualche centesimo. L'operatrice mi disse, conservo la registrazione, che per i primi due mesi non avrei pagato niente, e poi per 6 mesi avrei pagato 29 euro al mese. L'offerta a me promessa dall'operatrice TIM non è stata mai attivata! Addirittura con la bolletta settembre-ottobre 2017 ho pagato euro 99,80. Chiedo a TIM di applicarmi al  più presto le offerte promesse, e di rimborsarmi quanto ho versato in più! Se non risolverò entro pochi giorni, partirà il Ricorso dei miei avvocati all'AGCOM.

8 RISPOSTE 8
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: TIM dovete essere puntuali e precisi.

Letsgo ha scritto:

Ho aderito a fine Giugno 2017 all'offerta Fibra a 39 euro al mese, e qualche centesimo. L'operatrice mi disse, conservo la registrazione, che per i primi due mesi non avrei pagato niente, e poi per 6 mesi avrei pagato 29 euro al mese. L'offerta a me promessa dall'operatrice TIM non è stata mai attivata! Addirittura con la bolletta settembre-ottobre 2017 ho pagato euro 99,80. Chiedo a TIM di applicarmi al  più presto le offerte promesse, e di rimborsarmi quanto ho versato in più! Se non risolverò entro pochi giorni, partirà il Ricorso dei miei avvocati all'AGCOM.

Angelo Pagliaroli dal 1985 allo 07738....4. #FIBRA 

ciao, questa è una community di utenti e clienti. Per contattare TIM e reclamare dovrai chiamare il 187 oppure inviare un fax a 800 000 187 oppure se hai una pec scrivere a telecomitalia@pec.telecomitalia.it 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Caro amico mio, sei gentile ma dovresti capire! Io ho chiamato e richiamato, ma fanno orecchie da mercante, non accolgono le mie richieste. TIM, deve imparare ad essere precisa e puntuale con i clienti, specialmente quelli vecchi dal 1985. E la comunicazione li rovinerà, se non impareranno a dare qualità!

Letsgo ha scritto:

Caro amico mio, sei gentile ma dovresti capire! Io ho chiamato e richiamato, ma fanno orecchie da mercante, non accolgono le mie richieste. TIM FREGA, deve imparare ad essere precisa e puntuale con i clienti, specialmente quelli vecchi dal 1985. E la comunicazione li rovinerà, se non impareranno a dare qualità!

ti capisco,  non mostrano molta attenzione per il cliente, puoi usare il corecom https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

le procedure di conciliazione e definizione della controversia sono gratuite e il corecom lazio permette di farle telefonicamente.

in bocca al lupo

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Bene.

Baby robot

Rif.: Mancata attivazione offerta

Un sedicente dipendente commerciale TIM che si è presentato a casa mia il 17/11/2017 ha attivato a mia insaputa un contratto diverso da quello verbalmente concordato (ADSL e non Fibra 30 Mega e prezzi più cari). Io comunque non ho firmato ancora nessun contratto con TIM, ma solo una specie di richiesta di offerta generica. Ho chiamato mille volte il 187 per far correggere la situazione (attivazione Fibra e prezzi standard per nuovi clienti concordati verbalmente) e mi dicono sempre che mi faranno richiamare da qualche commerciale. Ho mandato anche numerosi fax di protesta. Non succede assolutamente nulla e intanto passa il tempo e saranno presumibilmente scaduti anche i termini di recessione contratto. Ho rimandato indietro anche la Tim Box che non avevo chiesto. Cosa posso fare per far valere i diritti di un normale cliente ? Se TIM non mi chiama entro 2 giorni e non risolve la situazione, l'unica cosa che posso fare è inviare la mia storia in dettaglio a tutti i giornali, a tutte le TV e a più politici possibile sperando che qualcuno la pubblichi e la notizia si diffonda il più possibile. Spero che TIM per evitare questo abbia il buon senso di chiamarmi e risolvere il banale equivoco.

Astronauta II livello

Forza Massimo.

ha scritto:

Un sedicente dipendente commerciale TIM che si è presentato a casa mia il 17/11/2017 ha attivato a mia insaputa un contratto diverso da quello verbalmente concordato (ADSL e non Fibra 30 Mega e prezzi più cari). Io comunque non ho firmato ancora nessun contratto con TIM, ma solo una specie di richiesta di offerta generica. Ho chiamato mille volte il 187 per far correggere la situazione (attivazione Fibra e prezzi standard per nuovi clienti concordati verbalmente) e mi dicono sempre che mi faranno richiamare da qualche commerciale. Ho mandato anche numerosi fax di protesta. Non succede assolutamente nulla e intanto passa il tempo e saranno presumibilmente scaduti anche i termini di recessione contratto. Ho rimandato indietro anche la Tim Box che non avevo chiesto. Cosa posso fare per far valere i diritti di un normale cliente ? Se TIM non mi chiama entro 2 giorni e non risolve la situazione, l'unica cosa che posso fare è inviare la mia storia in dettaglio a tutti i giornali, a tutte le TV e a più politici possibile sperando che qualcuno la pubblichi e la notizia si diffonda il più possibile. Spero che TIM per evitare questo abbia il buon senso di chiamarmi e risolvere il banale equivoco.

ciao,  se il reclamo non è servito prova a contattare il corecom della tua regione

https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

Moderatore

Ciao a tutti, 

ci dispiace per le vostre esperienze e speriamo che le problematiche si risolvano in fretta. A questo scopo meglio usare i giusti canali forniti da TIM perché la Community non risponde a queste esigenze. 

WE TIM nasce con l'intento di costruire uno spazio di scambio di informazioni tra le persone dove le relazioni siano tra pari. Qui non si parla a TIM o al servizio clienti e purtroppo non è lo spazio adeguato per uno sfogo, a meno che non venga trasformato in una richiesta.  

Per capire meglio quali tipi di post vanno oltre lo scopo di questa Community potete leggere questo breve articolo: I 5 post oltre il confine della Community.

Grazie a tutti per la collaborazione, aspettiamo i vostri futuri contributi Smiley contento

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2716
Comandante spaziale I livello
1380
Comandante spaziale I livello
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore