annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Ma che contratto ho sottoscritto

Highlighted
Baby robot

Ma che contratto ho sottoscritto

Salve sono Tina,

giorni fa contattata telefonicamente da un ''eccellente'' operatore TIM, sottoscrivo un nuovo contratto per la telefonia fissa casa.

Sarò breve, non so che contratto abbia sottoscritto, il piano tariffario è diverso da quello proposto, addirittura mi vien detto che ho lo scatto alla risposta, non mi hanno chiesto nulla per la modalità di pagamento con domiciliazione (ora mi chiedono 100 euro), ...etc ...etc... 

Insomma, con i miei figli ci abbiamo messo 4 giorni per contattare il servizio clienti che alla fine non è neanche in grado di fornirci le informazioni richieste ...

Che fare? saranno passati anche i giorni previsti per il recesso contrattuale ...

Credo non mi rimanga che pagare 

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

 

 

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Ma che contratto ho sottoscritto

Ciao

se non sono ancora passati i giorni prova con i

Moduli di recesso nel caso di “ripensamento” entro 14 giorni

 

in generale io preferisco il negozio per stipulare un contratto, così leggo quello che fiirmo....

In ogni caso, per quanto riguarda il pagamento e le clausole, fa fede il contratto sottoscritto, dovresti vederlo nella sezione My TIM

 

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
91
Guardiano della Galassia I livello
59
Comandante spaziale III livello
48
Comandante spaziale III livello
23
TIM crew
12
Astronauta II livello
11