annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Già cliente passato da qualche giorno a Tim Super MEGA ma..

RISOLTO
gabbo04
Astronauta II livello

Già cliente passato da qualche giorno a Tim Super MEGA ma..

Sono passato da pochi giorni all'offerta Tim Super MEGA con voce inclusa dalla Tim Smart, è normale che nella sezione di MyTim fisso compaiano ancora entrambe le offerte? In teoria la Tim Smart e le relative opzioni collegate (sostituite dalla nuova offerta) non dovrebbero scomparire dalla sezione o comunque non risultare più attive?

 

SERVIZI E OFFERTE ATTIVI

Offerta TIM SMART: Attiva dal 29/09/2017

Tecnologia: FTTCab

Opzione SMART FIBRA+ 200: Attiva dal 29/09/2017
Opzione SMART VOCE CASA : Attiva dal 29/09/2017
Servizio TIMvision: Attiva dal 29/09/2017

TIM SUPER MEGA: Attiva dal 21/10/2019
Opzione Voce: Attiva dal 21/10/2019
Max Speed XDSL: Attiva dal 21/10/2019

 

Chiedo solo per il timore di ricevere bollette maggiorate.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
danielama
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Già cliente passato da qualche giorno a Tim Super MEGA ma..

Sì, per parecchio tempo comparivano le due offerte, ma poi è tutto sistemato, arrivata fattura ed è ok

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
mfor73
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Già cliente passato da qualche giorno a Tim Super MEGA ma..

Ciao @gabbo04  in attesa di qualcuno più esperto... secondo me non ci sono problemi.

I sistemi ci mettono sempre un pò ad aggiornarsi quindi visto che l'hai attivata da pochissimo tieni sotto controllo e vedi se nei prossimi giorni sparisce.

 

 

?
danielama
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Già cliente passato da qualche giorno a Tim Super MEGA ma..

Anch'io ho lo stesso problema. Avendo chiesto l'attivazione di tim super adsl, opzione voce e vedendo bel mia area riservata due volte voce (con addebito di chiamata) ho richiesto alla chat commerciale se poi mi vedrò addebitate le telefonate dal fisso e mi è stato risposto che è un problema di aggiornamento del sistema e che quindi fa fede l'opzione scelta con l'offerta, cioè VOCE.
mike67
Astronauta II livello

Rif.: Già cliente passato da qualche giorno a Tim Super MEGA ma..

Identica situazione, passato da una settimana da offerta Smart a SuperMega e sono ancora entrambe presenti con le relative opzioni aggiuntive nella mia area personale offerte e servizi attivi MyTim...

giulianocugnata
Astronauta I livello

Rif.: Già cliente passato da qualche giorno a Tim Super MEGA ma..

Anche a me stessa situazione... qualcuno ha risolto???
danielama
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Già cliente passato da qualche giorno a Tim Super MEGA ma..

Sì, per parecchio tempo comparivano le due offerte, ma poi è tutto sistemato, arrivata fattura ed è ok

Visualizza soluzione nel messaggio originale

_Gianni_
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Già cliente passato da qualche giorno a Tim Super MEGA ma..

A me compaiono ancora entrambe le offerte, anche se poi me ne hanno fatta pagare una sola.

mike67
Astronauta II livello

Rif.: Già cliente passato da qualche giorno a Tim Super MEGA ma..

La fattura è arrivata anche a me, da questo mese esattamente calcolata solo offerta Super MEGA e rimborso opzione SafeWeb erroneamente inserita con l'attivazione, ...resta il fatto che nell'area clienti del sito web mi risultano ancora visibili sia la vecchia Smart che la nuova Super con l'opzione SafeWeb... da app MyTim la situazione dell'abbonamento è invece corretto, evidentemente hanno problemi ad allineare in tempo reale il canale commerciale consultabile sul sito...

 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
17
Esploratore di Pianeti III livello
13
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti I livello
7
Astronauta Iperconnesso
6
Pilota dello Shuttle III livello
6