annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Da adsl a fibra

Highlighted
Astronauta II livello

Da adsl a fibra

Sono un cliente adsl con promozione Tutto Senza Limiti e mi sto informando sulle varie promozioni presenti sul sito tim.it per effettuare un cambio da adsl (7mega portata a 10mega con la superinternet) a fibra, il cambio sarà indolore? senza distacchi di linea?

Tag (3)
3 RISPOSTE 3
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Da tutto senza limiti a fibra

nitro00 ha scritto:

Sono un cliente adsl con promozione Tutto Senza Limiti e mi sto informando sulle varie promozioni presenti sul sito tim.it per effettuare un cambio da adsl (7mega portata a 10mega con la superinternet) a fibra, il cambio sarà indolore? senza distacchi di linea?

Ciao nitro00,

visto che ha quest'offerta esiste la possibilità di passare a FIBRA senza costi aggiuntivi, leggi questa news dove si spiega bene questa promozione valida solo per alcune offerte, una delle quali è la tua!

Passare a Fibra mantenendo l'offerta Tutto o Internet Senza Limiti? Ora si può

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

LittleJoey ha scritto:

nitro00 ha scritto:

Ciao nitro00,

visto che ha quest'offerta esiste la possibilità di passare a FIBRA senza costi aggiuntivi, leggi questa news dove si spiega bene questa promozione valida solo per alcune offerte, una delle quali è la tua!

Purtroppo la mia promozione non è TUTTO ma Tutto Senza Limiti e di upgrade ho chiesto e non rientro. Ho optato per la Tim Smart Fibra Plus a 39,90 più i 2,50 del modem.

Guardiano della Galassia I livello

nitro00 ha scritto:

LittleJoey ha scritto:

nitro00 ha scritto:

Ciao nitro00,

Purtroppo la mia promozione non è TUTTO ma Tutto Senza Limiti e di upgrade ho chiesto e non rientro. Ho optato per la Tim Smart Fibra Plus a 39,90 più i 2,50 del modem.

Ah ok, buona scelta! Smiley sollevato

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
73
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
50
Pilota dello Shuttle III livello
31