annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Continui invii di sollecito

Baby robot

Continui invii di sollecito

Salve perchè continuate a inviarmi dei solleciti di pagamento quando la sottoscritta ha fatto il contratto con tim non aveva specificato che cera €. 133,00 di attivazione? sei io vedessi la cifra nella proposta di contratto per lei io facevo il contratto con tim? nenache per sogno e perchè continuate a inviarmi sto sollecito? basta prima la velocita non va bene, volete dei soldi che non vi spettano, sto pensando di cambiare operatore anzi cambierò OPERATORE senzaltro.

Sig.ra. Giovanna VANZINI

2 RISPOSTE 2
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Come parlare con operatore del commerciale

@giovannavanzini  ha scritto:

Salve perchè continuate a inviarmi dei solleciti di pagamento quando la sottoscritta ha fatto il contratto con tim non aveva specificato che cera €. 133,00 di attivazione? sei io vedessi la cifra nella proposta di contratto per lei io facevo il contratto con tim? nenache per sogno e perchè continuate a inviarmi sto sollecito? basta prima la velocita non va bene, volete dei soldi che non vi spettano, sto pensando di cambiare operatore anzi cambierò OPERATORE senzaltro.

Sig.ra. Giovanna VANZINI

gentile signora lavverto che ha sbagliato posto x le sue lamentele...qui siamo tutti clienti utenti come lei..la saluto e le auguro una buona serata

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Continui invii di sollecito

Ciao prova a scrivere su https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2826
Comandante spaziale I livello
1417
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
381
Pilota dello Shuttle II livello
374