annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Continui fruscii su linea fissa e cadute connessione adsl

Astronauta I livello

Continui fruscii su linea fissa e cadute connessione adsl

Buongiorno a tutti,

sono anni che combatto con continue cadute di connsessione ADSL e con continui fruscii durante L effettuazione delle chiamate vocali.

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Sono usciti anche i tecnici TIM hanno cambiato in casa la presa del telefono principale ma la situazione nn è cambiata. Ho comprato un nuovo modem ma la situazione è sempre la stessa. Nn so più cosa fare se nn rivolgermi ad un avvocato. 

9 RISPOSTE 9
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Continui fruscii su linea fissa e cadute connessione adsl

@Tina251
Ciao
Prima di intraprendere questa strada,ha provato a fare presente ai "tecnici" ke il problema possa essere a monte, cioè potrebbe dipendere dal cavo della strada !?? Provi a ricontattarli, vedrà ke risolveranno,faccia presente ke prima di cambiare qualcosa,in casa bisogna controllare la linea poi magari il resto...ci faccia sapere e spero risolva 👍🏻🙋🏻‍♂️
Astronauta I livello

Buongiorno e grazie della risposta. Purtroppo ho rappresentato chiaramente i miei dubbi ai tecnici senza alcun esito. Ad oggi il telefono è addirittura muto, nn squilla più quando ricevo telefonate!
Pilota dello Shuttle II livello

@Tina251  ha scritto:
Buongiorno e grazie della risposta. Purtroppo ho rappresentato chiaramente i miei dubbi ai tecnici senza alcun esito. Ad oggi il telefono è addirittura muto, nn squilla più quando ricevo telefonate!

ma tu riesci a fare telefonate oppure non hai segnale tutu...in quel caso la linea e interrotta

Astronauta I livello