annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Chiusura linea, Bollette ancora in arrivo

Highlighted
Astronauta I livello

Chiusura linea, Bollette ancora in arrivo

Salve a tutti.

A giugno ho fatto il passaggio da adsl a fibra, con passaggio dell'intestatario. Disdetta mandata con raccomandata e ricevuta da tim il 14 giugno. Mi dissero che avrei dovuto pagare la bolletta del vecchio numero fino a quella di luglio (poichè entro 30 giorni attivavano la disdetta), ma continuo a ricevere bollette del vecchio numero disattivato senza ricevere la bolletta con la cessazione. Siamo ad ottobre ed ho la vecchia bolletta di settembre. Parlando con un addetto della tim, non solo la disdetta è stata fatta in ritardo (dopo i 30 giorni), ma che dovrei mandare una pec o un fax al 80000187 nella seda amministrativa (?) richiedendo il riconteggio delle fatture affinchè mi mandino quella con il pagamento della cessazione. Qualcuno/a è pratico in questa faccenda? 

Grazie a chi mi risponderà

1 RISPOSTA 1
Community crew

Rif.: Chiusura linea, Bollette ancora in arrivo

Ciao @Paolo89,

ti consiglio di seguire le indicazioni dell'operatore, a leggerle sembrano corrette perché evidentemente qualcosa non è andato a buon fine. Noi siamo utenti come te e questo tipo di informazioni sono riservate a chi ha accesso ai sistemi interni della TIM, quindi solo un oepratore TIM può darti davvero un'indicazione di soluzione.

Ciao!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
51
Pilota dello Shuttle III livello
28