annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Chi è

RISOLTO
Astronauta I livello

Chi è

Ho attivato Tim Connect Fibra ad aprile.
Da qualche giorno non ricevo più il numero chiamante. Il servizio di assistenza mi ha detto che il servizio era in promozione per un mese e che ora lo devo pagare, tre euro al mese.
Lo attiverò ma mi sembra una presa per i fondelli, non ho letto tutta la spatafiata del contratto ma pensavo che con un canone di 40 euro mensili questo mirabolante servizio fosse compreso.
Vabbè, cone canta Mina .... Tim Tim Tim ...
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: Chi è

Con Chi è non c'è stata una regola precisa, nel mio caso per esempio è durato 8 mesi gratis. Poi nella bolletta l'avviso che finiva il periodo gratuito. Nel contratto iniziale non era indicato niente.
5 RISPOSTE 5
Comandante spaziale II livello Mit

Con Chi è non c'è stata una regola precisa, nel mio caso per esempio è durato 8 mesi gratis. Poi nella bolletta l'avviso che finiva il periodo gratuito. Nel contratto iniziale non era indicato niente.
Astronauta I livello

Grazie Mit
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

pensa che a me dalla romania hanno detto che il chi è è compreso nell'offerta connect, ma come al solito non sanno  quello che dicono. Non c'è modo di poter parlare con 1  dico 1 che sappia quello che dice

Astronauta I livello

A me hanno addirittura detto che era compreso nel servizio Voip.
Prima con adsl avevo memotel e chi è con il pacchetto 4 star al costo di 4,03 euro al mese, con il passaggio alla fibra non mi hanno detto che il 4 star era incompatibile. Morale ora dovrei pagare 2.22 per il memotel e 3 euro per il chi è. Non è per 1 euro in più al mese ma per l'imbroglio della mancanza di comunicazione. All'improvviso mi sono trovato senza il chi è senza alcuna comunicazione di disattivazione.

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Astronauta II livello

Si il chi è costa 3 euro al mese se non è in promozione

Unisciti alla Community

Le Star della Community

183
Pilota dello Shuttle I livello
162
Guardiano della Galassia II livello
133