annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

consegna prodotti ratealizzati

Astronauta I livello

consegna prodotti ratealizzati

buongiorno, il 187 mi ha inserito un ordine per uno smartphone il 22/08 oggi mi hanno detto che e' stato affidato al corriere ma non mi hanno comunicato il pin che dovrei riferire al corriere(a detta loro) nel momento in cui concordiamo la consegna.

la mia domanda e' dall'accettazione dell'ordine alla consegna quanto tempo passa? ci sono altri passaggi che devo fare?

16 RISPOSTE 16
Astronauta II livello

Rif.: consegna prodotti ratealizzati

Anche a me hanno detto la stessa cosa poi il giorno dopo mi è arrivato il messaggio da Tim con il numero della consegna e il link per la tracciabilita Dell ordine....poi dopo 2 giorni arriva ...a me arriverà domani Smiley contento
Astronauta III livello

io ancora attendo pin e link e chiamata da parte del corriere dal 19 agosto. sto uscendo pazza

Astronauta I livello

Ho chiamato il 187 3 volte e ho avuto 3 risposte diverse... adesso aspetto due giorni poi disdico tutto e lo prendo alla Wind e mi sa che cambio anche operatore per la fibra ... non può essere che in tre mi dicano tre cose diverse!
Astronauta I livello

Sono convinto che quando chiamo il 187 chi mi risponde non guardi neanche la pratica altrimenti non si spiegano tre risposte diverse da tre operatori. Mi hanno anche detto che non deve arrivarmi nessun link e nessun pin...🤷‍♂️
Astronauta II livello

Io non ho avuto problemi anzi è gia da un settimana che mi è arrivato il cell....I passaggi sono:
* 4 o 5 giorni per controllare se sei idoneo per la rateizzazione
* poi ti arriva un sms con la conferma da tim
* poi un altro sms con la tracciabilità del corriere ( in 2 gg arriva)

Se anche passassi a Wind chi ti dice che li gli operatori saranno più competenti?... dipende sempre da che operatore trovi...cmq in 8 gg ho avuto il cell a casa senza intoppi.
Astronauta I livello

chiedo scusa ti spiego bene cosa mi e' successo,

non riuscivo a ordinare il telefono dal sito, il 22/08 ho chiamato il 187 e mi hanno fatto l'ordine loro.

il 24/08 il 187 mi ha detto che il corriere mi aveva chiamato per la consegna(falso) 

il 26/08 il 187 mi ha confermato di aver reinserito il mio ordine. 

il 02/09 il 187 non vedeva l'ordine inserito e l'operatore mi ha detto " la faccio contattare io dal servizio commerciale" cosa che ovviamente non e' successa.

oggi 05/09/2019 aspetto ancora che qualcuno mi dica qualcosa...

la cosa che piu' mi da fastidio e' che ognuno dei 3/4 operatori con cui ho parlato mi ha detto cose diverse l'uno dall'altro.. 

ma la mia e' una riflessione, cioe' stiamo parlando di un telefono che posso prendere con il contratto wind che ho sul cellulare, nondi una cosa di vitale importanza. vorrei solo evitare di trovarmi gli addebiti in fattura e non avere niente...

Astronauta II livello

...ora ho capito...ha perfettamente ragione ...😅
Astronauta I livello

Io sto da un mese e a causa della loro incompetenza e dalla scarsa voglia di lavorare sto ad oggi ancora senza cellulare
Astronauta I livello

Oggi mi hanno detto di andare in negozio a comprarlo. Io non ci provo più
Astronauta III livello

stessa barca dal 19 agosto. nessuna novità 

Astronauta I livello

il Punto è che non ci sono due operatori che dicono la stessa cosa
Astronauta III livello

credimi non ci sto capendo nulla. un secondo il cell è in consegna e devo aaspettare la chiamata. il giorno dopo riinseriscono l'ordine. ed è già la terza volta

Astronauta I livello

Io rinuncio.
Astronauta III livello

oggi 9 settembre mi ha contattato tim per la conferma dei dati. vediamo se questo cellulare lo spediscono.

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

@m_franconieri  ha scritto:

oggi 9 settembre mi ha contattato tim per la conferma dei dati. vediamo se questo cellulare lo spediscono.

mi scusi, poi le è arrivato il cellulare?

Pierluigi Luceri
Esploratore di Pianeti I livello

@lucaferrarini74  ha scritto:

chiedo scusa ti spiego bene cosa mi e' successo,

non riuscivo a ordinare il telefono dal sito, il 22/08 ho chiamato il 187 e mi hanno fatto l'ordine loro.

il 24/08 il 187 mi ha detto che il corriere mi aveva chiamato per la consegna(falso) 

il 26/08 il 187 mi ha confermato di aver reinserito il mio ordine. 

il 02/09 il 187 non vedeva l'ordine inserito e l'operatore mi ha detto " la faccio contattare io dal servizio commerciale" cosa che ovviamente non e' successa.

oggi 05/09/2019 aspetto ancora che qualcuno mi dica qualcosa...

la cosa che piu' mi da fastidio e' che ognuno dei 3/4 operatori con cui ho parlato mi ha detto cose diverse l'uno dall'altro.. 

ma la mia e' una riflessione, cioe' stiamo parlando di un telefono che posso prendere con il contratto wind che ho sul cellulare, nondi una cosa di vitale importanza. vorrei solo evitare di trovarmi gli addebiti in fattura e non avere niente...

è successa più o meno la stessa cosa a me circa un anno fa per un iPhone Xs... alla fine sono stato costretto ad acquistarlo in negozio perché non potevo aspettare oltre e per circa 3-4 mesi il mio ordine continuava a risultare in lavorazione... uno spasso proprio Smiley felice 

3 giorni fa ho ordinato un iPhone Xs Max perchè il mio Xs lo prenderà mia moglie ma non avendo fretta aspetterò pazientemente e vediamo cosa sono capaci di fare... Smiley felice Smiley felice Smiley felice 

inutile dire che TIM NON E' Amazon ;)

Pierluigi Luceri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
127
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
50