annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

acquisto galaxy s10

RISOLTO
Astronauta I livello

Prodotto

Salve ho ordinato un Samsung Galaxy s10 plus risulta affidato a corriere dal giorno 21 ma ancora nessun contatto dal corriere. Insomma con sta Tim c'è sempre un problema su tutto
Oliva francesco
Astronauta I livello

Rif.: acquisto galaxy s10

Salve a tutti ho ordinato un Samsung Galaxy s 10 plus sulla mia linea Tim il bello che gli operatori della 187 mi prendono anche in giro chiamo un giorno e mi dicono che e stato affidato al corriere SDA e mi danno anche un numero della spedizione non valido.richiamo dopo 1 giorno e mi dice operatore del 187 che non c'è nessun ordine che riguarda il Samsung Galaxy s10 plus. Gli operatori del 187 si divertono a prendere il giro i clienti e danno anche numeri non validi del ordine che poi sul sito del corriere SDA mi dice codice non valido .

Olivafrancesco
Baby robot

Cotto al quadrato

Mi si sono addebitati 5 euro per attivazione mobilepay cotto al quadrato ecc ecc qualcuno sa cos è????
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Cotto al quadrato

Ciao @gianlucamenestr
Sono dei servizi a pagamento,ke vengono attivati diciamo "involontariamente" manda un SMS al 119 con su scritto blocco servizi vas,alla conferma,ne mandi un'altro con su scritto rimborso servizi vas dopo breve ti rimborseranno,non sei l'unico su questa, community 👍🏻🙋🏻‍♂️
Astronauta I livello

S10

Buonasera A tutti volevo chiedere o fatto la richiesta per uno smartphone chiamando il 187 mi sapete dire quando chiamano x confermarmi che la pratica della mia richiesta x prendere lo smartphone e ACCETTATA ecc
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Telefonino

@Flo_Robinson  ha scritto:

Ciao @lunaticabs 

a me è capitato do comprare sul sito TIM, andatoò tutto liscio, il prodotto mi è arrivò nei tempi di consegna previsti. Forse sei incappata in qualche problema specifico! mi spiace

buongiorno @lunaticabs, ricordi quanto tempo hanno impiegato prima di richiamarti per la conferma dell'ordine? io l'ho inserito 2 giorni fa per un iPhone Xs Max e ancora nessun contatto da parte di TIM...

grazie

Pierluigi

Pierluigi Luceri
Astronauta Iperconnesso

TI consiglio di annullare a meno che ne hai urgentemente bisogno, sono stati presentati quelli nuovi

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

ne sono a conoscenza, grazie del consiglio ma sono innamorato possessore di un Xs che ho deciso di passare a mia moglie in modo che io riesca a prendere l’Xs Max, l’XI Pro non mi piace per niente... è solo un tentativo il mio, dopo la pessima esperienza di un anno fa di (mancato) acquisto tramite sito TIM
Pierluigi Luceri
Astronauta I livello

ho comprato un telefono Samsung S10

ho comprato un telefono Samsung S10   2019/08/02 Ho già pagato la seconda rata ma non mi hanno mandato il telefono. Sto chiamando il 187 Ho fatto una denuncia  dovevano contattarmi entro 24 ore. e niente comunque Li chiamo da un mese ed è sempre lo stesso  che è stato segnalato e che mi chiameranno entro 24 ore . Quanto devi aspettare una risposta?

Astronauta I livello

S10 a 15€ al mese con sconto di 480€

Come funziona questa promozione per S10? Perché non c'è scritto in quante rate o altri costi, se ci sono ,di anticipo
Astronauta I livello

Rif.: S10 a 15€ al mese con sconto di 480€

Anche io non trovo info
Community crew

Rif.: ho comprato un telefono Samsung S10

Sei riuscito a venire a capo del problema?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
123
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello
25