annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Next iPhone X

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Tim Next iPhone X

Salve a tutti, per la prima volta ho intenzione di sottoscrivere il contratto con la TIM per acquistare un iPhone X con la soluzione NEXT...però ad oggi nessun negozio a Milano ha tale dispositivo, sono in l’osta presso un negozio, è appena sarà disponibile ( si spera) mi contatteranno, ma non si ho la più pallida idea di quando saranno disponibili?
L’altro giorno mi è arrivata una mail dicendomi che nei magazzini della TIM sono disponibili all’acquisto, ma nei negozi per sottoscrivere tale contratto quando lo saranno?
Grazie per chi risponderà!!!
Beppe
Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tim Next iPhone X

Io ho risolto,mi è arrivato ieri nel mio negozio di fiducia della TIM...ma comunque anche a lui erano arrivati solo 2 telefoni!
Beppe

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao,

fossi in te un salto al negozio lo farei. Se sono nei magazzini TIM magari li ditribuiscono nei negozi in questi giorni!!!

Highlighted
Astronauta II livello

secondo me nessun negozio di nessun operatore li ha io ho chiesto anche stamani in 2 negozi in 2 città diverse (siena e grosseto) ma ancora brancolano nel buioi.. sperano di averli per natale!! seconde me sarà un problema!! 

non so come mai non si riescano ad avere nonostante nello apple store anche online ormai le consegne siano di 1 max 2 settimane!!! qualcuno dell tim sa dare una spiegazione logica??

Highlighted
Astronauta I livello

Io ho risolto,mi è arrivato ieri nel mio negozio di fiducia della TIM...ma comunque anche a lui erano arrivati solo 2 telefoni!
Beppe

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
51
Guardiano della Galassia I livello
35
Comandante spaziale III livello
33