annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM HUAWEI P20 RATEIZZAZIONE IN BOLLETTA!

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Buonasera ragazzi, mi sono appena iscritta.
Volevo sapere da voi una cosa che mi è successa in questi ultimi 13 giorni, una vera odissea.
Ho effettuato l'ordine del p20  il 13 Agosto e pochi giorni fa hanno annullato l'ordine, dopo 7 llavorativi passati in fase di lavorazione, poi hanno riemesso l'ordine, poi oggi mi hanno detto che era in spedzione, chiamo per sapere che cosa fosse successo e se fosse annullato oppure no e SBAM, hanno annullato di nuovo e non c'è nessun telefono affidato al corriere o in fase di spedizione, insomma una vera odissea di informazioni  sbagliate e diverse da persona a persona che mi risponde.
Chiamato il 187 circa 6 volte oggi e ogni persona mi diceva una cosa diversa.
Sono cliente dal 2016, cliente silver, e a parte qualche bolletta pagata con un pò di giorni di ritardo,  ho sempre pagato senza aver mai avuto problemi amministrativi o sospensione della linea, quindi non vedo il motivo dell'annullamento.
Ho chiesto se fosse perché non ho la domiciliazione bancaria, e molti mi hanno detto che quella non è obbligatoria, e invece 2 ragazze del call center del 187 mi hanno detto di si, che serve assolutamente la domiciliazione  per far evadere l'ordine e far si che non venga annullato.
Oggi ho chiamato di nuovo e la ragazza mi ha detto che non serve la domiciliazione e che mi ha fatto un'altra volta l'ordine del p20 e che spera che questa volta accettino l'ordinativo senza problemi.
Sapete dirmi qualcosa in merito?
Serve la domiciliazione per prendere il p20 in bolletta?
E seconda cosa, l'ordine fatto nuovamente oggi verrà annullato per l'ennesima volta?
Spero che possiate aiutarmi.
Vi auguro una buona serata.

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale I livello

Rif.: TIM HUAWEI P20 RATEIZZAZIONE IN BOLLETTA!

Ciao @Ally1995

e benvenuta su We TIM.

La domiciliziano è prevista, in questi casi, solo se da altro Operatore di linea fissa passi a TIM e contemporaneamente procedi con tale acquisto.

A primo acchitto da una verifica sul portale TIM sembrerebbe che il device da te scelto non sia disponibile (almeno questo compare se simuli un acquisto e quindi puoi solo chiedere di essere avvisato quando nuovamente disponibile), altro motivo per cui l'ordine potrebbe essere annullato.

Ti suggerisco, nel caso in cui anche quest'ultimo ordine venisse annullato, di scrivere una mail al seguente indirizzo:

acquistionline@telecomitalia.it

spiegando il tutto e chiedendo informazioni sul motivo per cui hanno annullato l'ordine.

Tienici aggiornati.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
9 RISPOSTE 9

Ciao @Ally1995

e benvenuta su We TIM.

La domiciliziano è prevista, in questi casi, solo se da altro Operatore di linea fissa passi a TIM e contemporaneamente procedi con tale acquisto.

A primo acchitto da una verifica sul portale TIM sembrerebbe che il device da te scelto non sia disponibile (almeno questo compare se simuli un acquisto e quindi puoi solo chiedere di essere avvisato quando nuovamente disponibile), altro motivo per cui l'ordine potrebbe essere annullato.

Ti suggerisco, nel caso in cui anche quest'ultimo ordine venisse annullato, di scrivere una mail al seguente indirizzo:

acquistionline@telecomitalia.it

spiegando il tutto e chiedendo informazioni sul motivo per cui hanno annullato l'ordine.

Tienici aggiornati.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta II livello

Grazie mille per la risposta ben precisa, lunedi chiamo il numero dell'amministrazione che mi ha dato il 187 (dato che ho il numero della pratica e dell'annullamento) sento il motivo per il quale è stato annullato.
Poi vi faccio sapere, e vi faccio sapere anche nel caso vada a buon fine il tutto, cosi che se succedesse lo stesso identico caso ad altra persona, sappia come comportarsi.
Grazie ancora, un abbraccio!

Ciao @Ally1995

brava! Questo è lo spirito giusto con cui vivere in maniera costruttiva la Community.

Aspettiamo tue notizie.

Ciao.

Pilota dello Shuttle I livello

@Ally1995  ha scritto:

Grazie mille per la risposta ben precisa, lunedi chiamo il numero dell'amministrazione che mi ha dato il 187

Non continare la conversazione finche non ti sei segnato il nome e il codice operatore,

se non lo forniscono, prima insisti e poi chiudi e richiama DEVONO FORNIRLO, e segnati anche data ora minuti secondi

della telefonata, e conserva i dati fino a chiusura EFFETTIVA della cosa.

Astronauta II livello

Si infatti da adesso in poi chiedo il numero dell'operatore, o comunque me lo segno se lo dice la voce in automatico, cosa che della volte accade e altre no.
Secondo me non c'è motivo per non darmi il telefono, pago sempre anche se delle volte in ritardo, ma non ho mai avuto segnalazioni amministrative o linea sospesa, sono cliente silver, e sono cliente da 2 anni, quindi questi casini e perdite di tempo da parte di Tim non capisco, a certi amici miei è stato dato subito, a me hanno fatto questa odissea veramente ridicola.
Lundi vi faccio sapere, appena mi dicono qualcosa. 
Grazie per la risposta 

Cyborg

salve sono nuovo, volevo chiedere un informazione

il  05/09 faccio richiesta on line del p20 in bolletta, va tutto bene per l'acquisto,  lo stato va in lavorazione.

il 06/09 vengo contattato da tim che mi dice di inviare i documenti ed un contatto che loro mi avrebbero mandato tramite linea mobile, ma questo messaggio non è mai arrivato.

chiamo il 187 e mi dicono che mi ricontatteranno ma sono passaati 2 gg ancora niente, faccio presente che lo stato risulta in lavorazione e che poi sono cliente da più di 20 anni

ringrazio anticipatamente per delle risposte

Astronauta Iperconnesso M68
Astronauta Iperconnesso

P20 in bolletta rateizzato

Ciao a tutti, il 21/12 ho acquistato il telefono in oggetto, ho ricevuto la mail di conferma e poi il buio più assoluto. Il 28 mi hanno detto che è stato affidato al vettore. Ma quanto ci vuole per avere il prodotto? Possibile che non si riesca ad avere informazioni precise? Con il 187 non ti risponde nessuno, ho chiesto il recapito del vettore tramite Tim personal 3 giorni fa ma non mi ha risposto nessuno.
Cosa posso fare?
Cyborg

il furbo corriere!!

Ho ordinato per ben 2 volte il huawei p20 il primo ordine mi viene annullato senza motivi apparenti cioè non ho fatture in sospeso, sono cliente da piu di 6 mesi ecc.ecc. chiedo ma non ottengo risposta e quindi riprovo ad ordinare lo stesso smartphone, dopo qualche gg mi arriva una comunicazione da tim, l'ordine risulta annullato perche il corriere per ben 3 volte a provato a consegnare il pacco, non riuscendo mai a trovare il destinatario, di conseguenza il P20 ritorna indietro. Mi chiedo a questo punto... ma quanto è furbo il corriere?? Di fatti  la tim paga per consegnare e se eventualmente il cliente non prende il pacco il corriere che fa? ...lo rimandano indietro!!! A spese della tim naturalmente.

p.s. Nell'ordine ho dato il mio numero di telefono fisso e mobile. 

😊

Salve ho ordinato un cellulare p.20 con la TIM mie stata sempre rifiutato perché ? Ho tutte le bollette pagate anche in anticipo sono con Tim da 2anni mi dicono che tutto apposto solo che loro nn sanno il motivo della amministrazione che la bocciano

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
115
Esploratore di Pianeti I livello
98
Esploratore di Pianeti I livello
45
Pilota dello Shuttle II livello
45
Comandante spaziale II livello
36