annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Smarthphone

darknike
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Smarthphone

Stesso importo del sito? Aggiornaci sulla richiesta di annullamento 

M68
Esploratore di Pianeti I livello

Uguale, stessa rata, stesso prezzo finale, per la disdetta chiami il 187, oppure, se è in consegna, è sufficiente non effettuare il ritiro, l'ordine viene annullato automaticamente.

Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

Meno male...  Problema è che non tutti i negozi ne hanno disponibili . 

darknike
Astronauta Iperconnesso

@M68 ti chiedo una cortesia: una volta annullato l'ordine, puoi verificare nel Tracking su mytim come esce scritto? 

darknike
Astronauta Iperconnesso

Ah, il negozio tim a cui ti sei rivolto era un negozio multi marca oppure era proprio a insegna Tim? 

M68

Il negozio è un negozio tim

Tim retail, lo trovi in tutti i centri commerciali, per quanto riguarda il tracking non è importante, pensa che vedo ancora un tv ordinato a maggio e annullato.

Ci sono persone che aspettano s20 da dicembre, se vai in negozio ora c è s21 alle condizioni che trovi sul sito.

Un'altra cosa, se non è disponibile è sempre meglio aspettare una settimana in negozio che più di un mese sul sito. 

Quando sono stato in negozio ho detto che avevo fatto un ordine on line, mi ha risposto di evitare questo tipo di vendita per i tempi biblici di gestione pratica, e poi l'acquisto non è andato in conflitto con l'ordine che c è inserito. 

darknike
Astronauta Iperconnesso

Ok grazie 

darknike
Astronauta Iperconnesso

@M68 ho fatto la stessa cosa tua, sono andato in negozio e l'ho preso lì.... Adesso ho richiesto l'annullamento del precedente ordine sia via Facebook che twitter... 

Mimmo1977
Astronauta I livello

Salve, volevo chiedere se per acquistare uno smartphone con addebito in bolletta se questa deve essere per forza addebitata sul conto corrente, grazie

Pippo58
Astronauta II livello

credo che la bolletta debba essere domiciliata.

Mimmo1977
Astronauta I livello

Grazie, infatti ho provato ad acquistare ma non me lo permette, esce un messaggio che dice che non è possibile procedere all'acquisto. Non ho la bolletta domiciliata, peccato il samsung s21 a quel prezzo è ottimo 

Pippo58
Astronauta II livello

eh si.......io ormai ho preso S20 Fe 5 g.

Mimmo1977
Astronauta I livello

sono stati puntuali nella consegna? a me già diceva consegna x il 02.02.2021, peccato. Ora ho richiesto la domiciliazione bancaria della bolletta tramite il sito tim, mi dice che hanno ricevuto la richiesta e che la manderanno in banca, spero in tempi brevi.... e spero di trovare ancora il samsung s21 a quel prezzo

Patatapat

Domiciliazione 4 mesi. 

darknike
Astronauta Iperconnesso

Sinceramente capisco che l'S21 è nuovo di pacca e indubbiamente sarà un gran telefono, però, da come ho letto online, potrebbe equipararsi benissimo al nostro S20 FE 5G, anzi, quest'ultimo potrebbe essere addiruttura migliore anche come rapporto prezzo prestazioni.  L'S21 ha si 8 gb di ram con i 6 dell'S20, però monta il processore Exinos che, anche se di nuova generazione, non so se raggiunga le prestazioni del nostro Snapdragon 865.

Diciamo che prendere in questo momento l'S21 5G a rate da 20 euro, sarebbe ottimo principalmente per la promo della Samsung (regalano le galaxy Buddy e il Galaxy smart tag).

@Mimmo1977  Tempistiche rispettate? Smiley_felice Smiley_felice Se leggi un po qualche discussione ti renderai conto che c'è gente che aspetta ancora la consegna di prodotti ordinati a dicembre Smiley_triste Io avevo fatto l'ordine il 4 gennaio con consegna il 9... Siamo al 25 e non ho saputo niente ... Alla fine seguendo il consiglio di un altro utente l'ho preso in negozio alle medesime condizioni

Pippo58
Astronauta II livello

@darknike  sto facendo la stessa riflessione. Essendo nuovo l' S 21 potrebbe avere qualche deficit ancora non visibile. L' 20 Fe è già rodato e l'unica eccezione sta nei regali che vengono dati con l' S 21. 

M68

Io sinceramente ho difficoltà con i Samsung s, bellissimo telefono, nulla da dire, ma la batteria se lo usi per lavoro non arriva a sera.

darknike
Astronauta Iperconnesso

@M68dimmi una cosa, ma la fattura dell'S20 FE 5G che ti hanno dato nel negozio, che importo ti riporta?

M68

Il Samsung non c'era, siccome mi serviva un telefono ho preso lo Xiaomi.

8€x30 rate.

La fattura è più alta, lo sconto lo fa Tim.

Mi hanno confermato 8x30.

Fra un paio di mesi controlla la bolletta vedrai che la cifra è quella, non è la prima volta che lo faccio .

darknike
Astronauta Iperconnesso

Ok era proprio questo che volevo sapere, perché ieri mi sono accorto che la fattura che mi ha dato il negozio è nettamente più alta dell'importo che vado a pagare con le 30 rate da 15 euro. Grazie mille. 

Pippo58
Astronauta II livello

@darknike  immagino che sul portale TIM siano scontati. Controllando il prezzo del S20 Fe 5 G in giro, sul portale ha un prezzo decisamente più conveniente. Adesso hanno messo S21 con un prezzo stracciato.

darknike
Astronauta Iperconnesso

Si esatto sono scontati. Anzi, quando l'ho preso, ho avuto la possibilità di scegliere anche il numero delle rate (era possibile prenderlo anche in 48 rate da 12,50 euro) 

M68

Se guardate su mytim con il numero di casa nelle mie fatture troverete la fattura del prodotto con il prezzo giusto.

A me è arrivata questa mattina.

Patatapat

A me lo Xiaomi a 240

darknike
Astronauta Iperconnesso

A me niente ancora 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello