annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Smarthphone

Pippo58
Astronauta II livello

Rif.: Smarthphone

Mi è arrivata la telefonata di accordo ed in più la telefonata risulta anche al 187 : queste sono le cose assolutamente CERTE. 

Ceva mi ha detto di procurarmi copia del documento di identità. Documento che Ceva già ha poichè mi ha letto i dati ed io li ho confermati.  Probabilmente è stata Tim ha darglielo. Io mai avuto a che fare con Ceva e mai dato copie di documento a nessuno.

In più ho il numero d'ordine ed il numero della consegna del prodotto (gentilmente concessi da una operatrice del 119) .

Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

La copia la devi dare al corriere quando arriva

Pippo58
Astronauta II livello

credo di si.....anche se io potrei diffidare. Come si dà una copia di un documento ad uno sconosciuto?

Patatapat

Sul mio pacco c'erano un elenco di cose da fare per il corriere. Copia c.i. , firma sul foglio di consegna e altre cose che non ricordo perché l'ho buttato. Loro devono essere sicuro che sei te.. perché qualcuno ha dato telefoni ad altre persone che non erano quelli della consegna. Poi chi lo aspettava e non gli è arrivato perché lo hanno preso altri come fa?.

Pippo58
Astronauta II livello

Ho proprio parlato di questo, sia con CEVA che con TIM.....non voglio ammattire per un qualcosa che non avrò mai. 

Pippo58
Astronauta II livello

Ore 18.02.....ricevuto messaggio da Tim con conferma consegna giorno 20 gennaio....vettore GLS e mi hanno dato il tracking col numero di controllo. Mi ricordano la copia del documento. 

rossellapepe
Astronauta I livello

io sto aspettando dal 23 dicembre!!!!!......un giorno mi telefonarono per dire che era in consegna un pc invece di dello smartphone

barbarasgobba
Astronauta I livello

Miracolo ! Mi ha chiamata oggi Ceva .... un barlume di speranza .... mi hanno messo consegna al 20 ... staremo a vedere . Il pin via messaggio che mi han detto doveva arrivare non è arrivato .... vi tengo aggiornati . Ordine mio era cel 16 dicembre 💪🏻

mo14
Astronauta I livello

Wowwwww. Allora si avvicina il mio turno (ordine del 26/12)!!!!!!

Vi aggiornero' pure io

Morello monica
Pippo58
Astronauta II livello

Ho smosso e commosso CEVA...... 😂😂😂😂

Pippo58
Astronauta II livello

@barbarasgobba  nessun pin neanche a me , ma mi hanno detto di tenere pronta una copia del documento di identità. Fallo pure tu.

Patatapat

@barbarasgobba se è in consegna per il 20 ti arriva domani sera

Pippo58
Astronauta II livello

Screenshot_20210118-214002_Edge.jpg

Pippo58
Astronauta II livello

partito in serata da Roma..........vi ho postato il tracking.

vincenzo-68
Astronauta I livello

Anche a me ha chiamato Ceva dicendo che mi avrebbero consegnato un PC, mentre io avevo ordinato un S20 fe 5g,il giorno dopo (12/01) ricevo una mail da Tim che si scusava poiché il telefono non era disponibile

Patatapat

@Pippo58 leggo Messina..non credo per domani sta lì. Penso più dopodomani

Pippo58
Astronauta II livello

Primi di gennaio c'era, poi è sparito dai radar.

Pippo58
Astronauta II livello

Infatti mi hanno detto il 20 , anche se da Roma Ardeatina a Messina ci vogliono 10 ore. Solitamente Gls carica e parte in serata, come da tracking. Comunque è già un bel passo avanti 😊

Patatapat

Stanno pieni di ordini.bisogna solo aspettare. Poi hanno caricato telefoni nuovi sul sito e per il periodo di Natale be hanno avuti tanti . Poi le restrizioni..

darknike
Astronauta Iperconnesso

Anche io ho ordinato l'S20 FE 5G il 4 gennaio, attualmente nessuno è disponibile... Chissà questa leggerezza da parte dell'operatore che mi ha inserito a sistema l'ordine, quanto tempo mi farà perdere per avere sto telefono... 

barbarasgobba
Astronauta I livello

🤣🤣🤣🤣🤣finché non lo vedo non ci credo 👍🙏🙏

barbarasgobba
Astronauta I livello

@Patatapat dici ? Ma non basta mostrarlo il documento ? Bisogna per forza stamparlo ?😱

barbarasgobba
Astronauta I livello

@Pippo58  Dalla telefonata di Ceva quando ti è arrivato messaggio tracking ?

vincenzo-68
Astronauta I livello

Io l'ho ordinato il 22 dicembre, il 23 mi chiama il 187 per conferma dati e ordine dicendomi che sarebbe arrivato in 8 giorni lavorativi poi silenzio fino al 12 gennaio e mi dicono che non è disponibile...!! 

Patatapat

@barbarasgobba il corriere lo porta via la fotocopia. La deve lasciare come attestato che tu hai preso il telefono e non lo hanno preso altre persone

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
216
Esploratore di Pianeti I livello
147
62
57
Esploratore di Pianeti III livello
49