annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Fritz box 7590 1632€

Astronauta II livello

Fritz box 7590 1632€

Salve,

Mi sono accorto che lo scorso mese mi era arrivata la email riguardante l'acquisto del fritz box.

Oggi l'ho riaperta per leggerla bene e mi sono accorto che c'è scritto che il costo del modem è di 1632€

Cosa significa? Hanno sbagliato? Anche perché sotto c'è scritto che dovrò pagare l'importo.

Tim super fibra prevede un contributo iniziale di 29€ e 5€ per 48 mesi ?!?!?! Non 1632€

fritzbox.PNG

20 RISPOSTE 20
Comandante spaziale I livello

Rif.: Fritz box 7590 1632€

Beh penso proprio che sia un errore!! Anche perchè sarebbe un mdem di gran lusso!!! Robot sorriso

Astronauta I livello

Ciao ho scelto anche io il Fritz e mi è arrivata la stessa mail con sopra 1632€.
Io non ho parole, anche perché su Amazon costa sotto i 300 e 1630 è per ben quasi 6 volte quel prezzo.

Hai provato a chiamarli per chiedere informazioni?
Astronauta II livello

Ancora no, non riesco a contattarli!
Tu hai avuto notizie?
L’offerta Tim super fibra prevede il Fritz Box a 30€ come contributo iniziale + 5€ al mese per 48 mesi quindi è un errore o provano a rubare soldi a chi usa la domiciliazione bancaria
Baby robot

Stesso problema e non ho ancora ricevuto risposta..
Highlighted
Astronauta II livello

Ho chiamato ieri:
Il servizio assistenza 187 non può fare nulla perché non è una fattura vera e propria, quindi mi hanno liquidato con “sarà un errore non si preoccupi”.
Io comunque non attiverò la domiciliazione bancaria! Se riuscite a scoprire qualcosa aggiornateci qui, grazie 😊
Astronauta I livello

Ciao, anche a me stessa e identica situaziobe! Fatto il contratto da poco e nelle mie comunicazioni c è la stessa cosa con stesso importo. Al 187 dicono che non hanno idea e che per loro è una cosa nuova! Hai novità tu?

Astronauta I livello

ciao stesso problema a me..hai risolto?

Astronauta I livello

Salve avete avuto risposta o comunque avete risolto?
Astronauta I livello

@annalisa06 ancora nulla! Il 187 sembra che non sappia cosa sia e dicono che è un errore. Ma intanto la comunicazione c é ed é chiara. Ho mandato un fax ma cmq sono impreparati!
Astronauta I livello

Comprerò il fritz box solo se si risolverà altrimenti dovrò prendere il tim hub che è molto peggio però è indecente che ci freghino in questo modo
Astronauta I livello

Salve, avete novità?
Astronauta I livello

nessuna novità. il servizio clienti continua a dire che è un errore, ma comunque non hanno idea di cosa sia. Noto molta scarsa preparazione nell'assistenza

Astronauta I livello

Stesso identico problema, ho mandato un fax (anche perché a me addirittura hanno dato un Tim Hub alla fine, visto che il Fritz andava in contrasto con la mia linea) ma nessuna notizia per ora...

Astronauta I livello

Scusate ma i 1632€ ve li hanno già scalati dal conto?
Astronauta I livello

no, è una comunicazione dove riporta le condizioni economiche se vedi la foto che ho inserito all inizio. Potete anche tutti voi chiamare il 187 e chiedere spiegazioni? L'unione fa la forza! Credetemi, vanno in difficoltà ogni volta che chiedo chiarimenti! è la settima volta che chiamo. NULLA!!!

Astronauta I livello

Sicuramente sarà un errore, o un valore ipotetico massimo. Se avete domiciliazioni bancarie, e se il mandato è Core (lo trovate scritto sia in bolletta sia chiedendo al proprio sportello) in caso di fatture errate potete chiedere il rimborso direttamente alla vostra banca entro 8 settimane (2 mesi) dalla data di addebito stessa.
Astronauta I livello

Non penso che qualcuno si tenga un modem per 27 anni😂 però speriamo che sia una stima massima
Astronauta I livello

ancora niente?

Cyborg

su amazon è in offerta a 220 euro mentre il tim hub a 80 euro, puoi rifiutare e rispedire il router che ti hanno dato e comprarne uno di tua proprietà e questo tim lo prevede

cerca su google "modem libero" 

Baby robot

@Dayan5  ha scritto:
Ho chiamato ieri:
Il servizio assistenza 187 non può fare nulla perché non è una fattura vera e propria, quindi mi hanno liquidato con “sarà un errore non si preoccupi”.
Io comunque non attiverò la domiciliazione bancaria! Se riuscite a scoprire qualcosa aggiornateci qui, grazie 😊

Stessa comunicazione arrivata oggi. Ho chiamato il 187, sezione disdetta, e l'operatore non sapeva nulla. Ha chiesto al responsabile e mi ha riferito che non è una comunicazione loro e di ignorarla. A suo dire le condizioni sono 29 euro + 5 euro per 48 rate. Nonostante tutto non mi fido (sembrava non sapere nulla e la comunicazione sembra autentica). Avete novità?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
133
Guardiano della Galassia II livello
82
Esploratore di Pianeti III livello
57
Comandante spaziale II livello
53
Pilota dello Shuttle II livello
40