annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Errore P10

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Errore P10

Buonasera qualcuno gentilmente mi sa dire cosa significa errore p10  premetto che la linea è attiva da più di sei mesi e le bollette pagate regolarmente prima della scadenza purtroppo nn riesco ad acquistare lo smartphone e mi dà da L errore sopra citato grazie in anticipo a chi risponderà 

Basile Domenico
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: Errore P10

Ciao @nicobrasile69 

l'errore P10 indica un prodotto che è fuori dalla lista quindi non è più online.

Forse stai utilizzando un link vecchio oppure ti è rimasto in cash l’indirizzo...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
5 RISPOSTE 5
Comandante spaziale III livello

Ciao @nicobrasile69 

nel caso particolare non so bene, ma ti consiglio di leggere questo thread: Informazioni codice evento.

Facci sapere! Ciao

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Community crew

Ciao @nicobrasile69 

l'errore P10 indica un prodotto che è fuori dalla lista quindi non è più online.

Forse stai utilizzando un link vecchio oppure ti è rimasto in cash l’indirizzo...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Moderatore

Re: Errore P10

Ciao @nicobrasile69,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Astronauta I livello

Grazie 👍

Basile Domenico
Astronauta I livello

Ciao innanzitutto grazie per la risposta, sinceramente e lo stesso link che uso da sempre per gli acquisti e nn mi ha dato mai problemi ,che mi sa è come dici te prodotto indisponibile perché poi oltretutto mi dava anche codice 22 prodotto mancante 

Basile Domenico

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
131
Guardiano della Galassia II livello
82
Esploratore di Pianeti III livello
57
Comandante spaziale II livello
53
Pilota dello Shuttle II livello