annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Errore P10

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Errore P10

Buonasera qualcuno gentilmente mi sa dire cosa significa errore p10  premetto che la linea è attiva da più di sei mesi e le bollette pagate regolarmente prima della scadenza purtroppo nn riesco ad acquistare lo smartphone e mi dà da L errore sopra citato grazie in anticipo a chi risponderà 

Basile Domenico
Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Community crew

Rif.: Errore P10

Ciao @nicobrasile69 

l'errore P10 indica un prodotto che è fuori dalla lista quindi non è più online.

Forse stai utilizzando un link vecchio oppure ti è rimasto in cash l’indirizzo...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Ciao @nicobrasile69 

nel caso particolare non so bene, ma ti consiglio di leggere questo thread: Informazioni codice evento.

Facci sapere! Ciao

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Community crew

Ciao @nicobrasile69 

l'errore P10 indica un prodotto che è fuori dalla lista quindi non è più online.

Forse stai utilizzando un link vecchio oppure ti è rimasto in cash l’indirizzo...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Moderatore

Re: Errore P10

Ciao @nicobrasile69,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie 👍

Basile Domenico
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao innanzitutto grazie per la risposta, sinceramente e lo stesso link che uso da sempre per gli acquisti e nn mi ha dato mai problemi ,che mi sa è come dici te prodotto indisponibile perché poi oltretutto mi dava anche codice 22 prodotto mancante 

Basile Domenico
Astronauta I livello

Errore p 10 da 12 mesi

Salve vorrei parlare bene della Tim sono 12 mesi che ho linea con loro. Ma il fatto che dicano che puoi prendere prodotti a rate con bolletta non è così vero hanno fatto verifiche tutto ok e garanzia che dal 1 novembre dopo 12 mesi esatti avrei potuto acquistare finalmente.... Tutto falso errore p 10 sempre e su tutti i prodotti ho fatto prova. Che dire deluso al 100 per cento.
Highlighted
Astronauta I livello

Cosa vuol dire: Siamo spiacenti non puoi procedere con l'acquisto.Ti invitiamo a contattare il servizio clienti 187. Grazie

Il codice dell’evento è: P10
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Errore p 10 da 12 mesi

Per certi articoli serve anche la domiciliazione bancaria
Highlighted
Baby robot

Rif.: Errore p 10 da 12 mesi

sono cliente da più di tre anni, abbiamo già preso e scontato un televisore abbiamo la domiciliazione bancaria, codici vari ma a quanto pare comprare un iphone a rate sembra proprio impossibile, per non parlare dell'incoerenza generale della parte amministrativa, ogni addetto call center ti dice qualcosa di diverso o addirittura le cose se le inventano di sana pianta. continuano a dirmi che l'ordine devo farlo da internet (neache loro riescono a portare le procedure a buon fine) oppure che devo aspettare perchè """hanno finito le scorte""" fatto sta che se lo paghi interamente le scorte magicamente appaiono. infine continuo ad aspettare delle chiamate dal reparto vendita ma a quanto pare stanno un pò in letargo. 

unica soluzione per rimediare a questa mancata professionalità: 

arrendersi e/o sbraitare a telefono

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao

Qualcuno può aiutarmi ho provato ad acquistare i prodotto e mi da codice del evento P10  

Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Ciao

Ciao @Borgo ,

credo che l'errore P10 indica un prodotto che è fuori dalla lista quindi non è più online. Prova a contattare l'assistenza clienti.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Errore p10 che vuokl dire? Compare quando tento di acquistare iphone in bolletta

Tento di acquistare un iphone in bolletta a rate ma alla fine del procedimento mi dice che non posso procedere errore P10. Cotattare il 187. Ma al 187 non sanno che dirmi.

Tag (1)
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Errore p10 che vuokl dire? Compare quando tento di acquistare iphone in bolletta

Highlighted
Astronauta I livello

Eccezione generica

Il codice dell’evento è: -2
Highlighted
Astronauta I livello

qualcuno sa a cosa corrisponde 

Eccezione generica

Il codice dell’evento è: -2

Unisciti alla Community