annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

consumo anomalo

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

consumo anomalo

Buongiorno a tutti,

da più mesi ho notato che il consumo internet di mia figlia è anomalo.. Ha un IPHONE 7 e tutti i giorni (appena attiva la connessione intenet * a casa disattiva in quanto naviga sotto wifi) ha un questo tipo di consumo appena si connette alla rete TIM

24/11/2017 07:06:19

Dati

-
-
180211 KB
TIM Y&M FULL PLUS CB NEW
0,00
23/11/2017 06:50:15

Dati

-
-
288349 KB
TIM Y&M FULL PLUS CB NEW
22/11/2017 06:43:58

Dati

-
-
191528 KB
TIM Y&M FULL PLUS CB NEW
0,00
21/11/2017 06:41:19

Dati

-
-
227867 KB
TIM Y&M FULL PLUS CB NEW
0,00

Abbiamo disattivato tutti gli aggiornamenti in automatico ma nulla da fare..

Avete consigli??

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: consumo anomalo

Ci deve essere qualche applicazione specifica che scarica troppi dati.

Entra in IMPOSTAZIONI, poi vai su CELLULARE, e poi scorri in basso fino a trovare la voce DATI CELLULARE, sotto al quale troverai le varie applicazioni che sono abilitate ad utilizzare i dati cellulare e sotto ognuna di quelle i dati consumati dalla loro installazione sul telefono. Cerca tra queste quella che salta di più come MB consumati.

4 RISPOSTE 4
Esploratore di Pianeti III livello

Entra in IMPOSTAZIONI, poi vai su CELLULARE, e poi scorri in basso fino a trovare la voce DATI CELLULARE, sotto al quale troverai le varie applicazioni che sono abilitate ad utilizzare i dati cellulare e sotto ognuna di quelle i dati consumati dalla loro installazione sul telefono. Cerca tra queste quella che salta di più come MB consumati.

Astronauta I livello

sebas80 ha scritto:

Ci riprovo... ma avevo già fatto una cosa del genere.. ma comunque il consumo rimaneva sempre lo stesso. La cosa che mi fa strano e che succede tutti i giorni appena entra in funzione la rete TIM...comunque grazie per la risposta

Cyborg

Ho lo stesso identico problema. Vi spiego la mia situazione.
Come ogni mese mi si è aggiornata la promozione. Ho quasi 11 giga.
Il giorno successivo, ( sono stata a casa tutto il giorno, a casa ho il wifi, e ho il vizio di staccarr sempre la connessione dati) sono uscita ed ho utilizzato un minuto la connessione dati, per inviare un messaggio su whatsapp... MI SONO SPARITI 6,5 giga!!! È impossibile. Il servizio clienti dice che sono stati utilizzati, e non possono sapere come per privacy. Io 6,5 giga non li finisco neanche in un mese, come è possibile che in 1/2 minuti sono finiti? Aiuto sono disperata....
È lo stesso identico mio problema
Cyborg

Stesso problema anche io.

Il cellulare è configurato correttamente per non avere aggiornamenti con la connessione dati, il monitoraggio delle app non rileva nulla di anomalo ma tutti i giorni ho dei pacchetti dati di svariate cnetinaia di mega consumati così senza un perchè!

Ovviamente l'assistenza del 119 è stata completamente inutile, continuava solo a ripetere che era un problema mio e che Tim assolutamente non scala traffico dati per nulla.

Disinstallato praticamente tutte le app ma il problema rimane.

Stranamente su Ipad, con sim di altro operatore e quasi le stesse app del cell, questo anomalo traffico dati non compare...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
151
Pilota dello Shuttle I livello
149
Comandante spaziale III livello
108
Guardiano della Galassia II livello
108
TIM crew
81