annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tariffa dati giornaliera addebitata con dati disattivati

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tariffa dati giornaliera addebitata con dati disattivati

È successo due volte anche a me, con dati bloccati e uso wifi, 4€ a volta con 4 kb usati. Non ho traffico dati attivo.
Highlighted
Astronauta I livello

@ciaodom  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:
Siamo ad agosto, dopo 4 richieste, una mail persa e un ultimo reclamo aperto più di 30 giorni fa TIM non mi ha ancora inviato un dettaglio del traffico nel quale si evincono i consumi che dicono avrei fatto con i dati disattivati.

siamo a fine dicembre e il servizio clienti dice che ci stanno lavorando e che riceverò un riscontro quanto prima 😂

immagino le difficoltà per cose piu' complicate tipo tariffare correttamente le varie offerte considerando che per un dettaglio del traffico dopo 6 mesi ancora non si sono fatti vivi.

Buongiorno,

sei riuscito a risolvere la situazione? A me hanno addebitato 80€ di traffico dati in 4 mesi su un cellulare con traffico dati disattivato e costantemente collegato a wifi.

Grazie.

Highlighted

Se vuoi risolvere realmente e riprendere tutto il credito ingiustamente sottratto devi armarti di pazienza e seguire questo iter:

Spedire raccomandata A.R. avanzando richiesta di rimborso illustrando in dettaglio cosa vuoi che ti venga rimborsato e spiegare le motivazioni.

Riceverai risposta, ovviamente, negativa da parte dell'operatore.

Avvia una procedura di conciliazione tramite l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al sito (https://conciliaweb.agcom.it).
Poco più di 2 settimane ed è arrivata la proposta di conciliazione da parte di TIM per l'importo di cui chiedi rimborso ( al massimo qualche spiccio di meno Robot_sorriso 
Tutto è bene quel che finisce bene....con la speranza che questo mio post possa essere di aiuto a tutti gli utenti che stiano vivendo questa disavventura.....

Highlighted
Astronauta I livello

Ho 2+4 giga ma non mi arriva la posta! E questo ormai dal 14 di luglio!!!!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Guardiano della Galassia I livello
10