Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buongiorno. Da più di una settimana sono passata a tim (grave errore) e la mia linea telefonica non mi funziona sia in entrata che in uscita: in entrata non tutti riescono a chiamarmi (entra la segreteria al primo squillo) e in uscita se riesco a fare una telefonata, mi cade la linea dopo qualche secondo oppure l'utente dall'altra parte non riesce a sentirmi. Dopo telefonate innumerevoli al 119 (che non mi sentono più oppure attaccano, quindi neanche chiamo più) e messaggi in chat nell'App My tim, reset fatto da loro, segnalazione aperta, non solo non mi hanno risolto il problema, ma neanche mi comunicano dove sta il problema!!!! Mi avevano chiesto di provare a inserire la sim in un altro dispositivo, cosa fatta ma nulla.... La mancanza di serietà e professionalità mi ha fatto pensare che si tratta di una truffa!!! Qualcuno mi sa dire per cortesia come debbo comportarmi a qs punto??? Grazie, spero almeno in Voi della Community.
grazie Gianni.. ci provo... e vediamo che succede.
Gianni, scusa se ritorno ma è solo per specificare che il servizio di segreteria non era comunque attivo .
Ho esattamente lo stesso problema, ho fatto il passaggio aTim settimana scorsa, da venerdì ha funzionato il numero TIM provvisorio e da ieri avrebbe dovuto rifunzionare il mio vecchio numero (di cui avevo chiesto la portabilità). Ora il numero provvisorio non è più attivo e con il mio numero non riesco a chiamare ("Rete cellulare non disponibile") e se mi chiamano parte subito la segreteria senza neanche uno squillo.
grazie a tutti per le risposte. almeno capisco che il problema esiste e non e' solo mio, purtroppo... mi stava facendo impazzire.
comunque decido di ritornare al mio precedente gestore telefonico, in quanto almeno ha un servizio di assistenza. la tim non risponde ne' al 119, ne' nella chat. continuano a dirmi nella chat che non e' stata aperta alcuna segnalazione quando ho chiesto anche il rimborso della spesa fatta. ho minacciato di afre la denuncia alla polizia postale, ma neanche mi hanno dato cenno di risposta.... che dire??
@giuliapec27 ha scritto:
Ho esattamente lo stesso problema, ho fatto il passaggio aTim settimana scorsa, da venerdì ha funzionato il numero TIM provvisorio e da ieri avrebbe dovuto rifunzionare il mio vecchio numero (di cui avevo chiesto la portabilità). Ora il numero provvisorio non è più attivo e con il mio numero non riesco a chiamare ("Rete cellulare non disponibile") e se mi chiamano parte subito la segreteria senza neanche uno squillo.
@giuliapec27 ha scritto:
Ho esattamente lo stesso problema, ho fatto il passaggio aTim settimana scorsa, da venerdì ha funzionato il numero TIM provvisorio e da ieri avrebbe dovuto rifunzionare il mio vecchio numero (di cui avevo chiesto la portabilità). Ora il numero provvisorio non è più attivo e con il mio numero non riesco a chiamare ("Rete cellulare non disponibile") e se mi chiamano parte subito la segreteria senza neanche uno squillo.
Ciao Angel, ho lo stesso problema. Sono NERA perchè sono in attesa di una telefonata importante e con tre, di cui dicono peste e ecorna, non mi era mai successo.
Tu hai poi risolto il problema?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010