annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Informazione Scheda tim 128k

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Informazione Scheda tim 128k

Buonasera a tutti, ho un nokia a tastiera, e dentro c'è una scheda 128k, negli ultimi giorni cade sempre la linea mentre sono in conversazione, devo sostituirla con una 4g? grazie a chi risponderà.

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Informazione Scheda tim 128k

Ciao, non sono esperto in questo argomento ma mi sembra che la 128k non sia così tanto vecchia , a meno che non abbia problemi. Se vuoi provare a seguire quello che ti ha detto l'operatore, fallo.
Un saluto e facci sapere.
Dodi60
6 RISPOSTE 6
Comandante spaziale I livello

Non credo centri la scheda
Buona giornata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.

Ciao, la scheda 128K è inerente alla capienza della stessa. Il 4G è inerente alla velocità di connessione.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

@Dodi60  ha scritto:

Ciao, la scheda 128K è inerente alla capienza della stessa. Il 4G è inerente alla velocità di connessione.

Un saluto.

Ho eseguito quello che mi ha detto l'operatore della tim di provare a cambiare telefono per vedere se il problema persiste e con un altro telefono cade ugualmente dopo pochi minuti di conversazione e mi ha consigliato di aggiornare la scheda cambiandola con una più recente dicendo che la 128 è vecchia, cosa ne pensate?

Ciao, non sono esperto in questo argomento ma mi sembra che la 128k non sia così tanto vecchia , a meno che non abbia problemi. Se vuoi provare a seguire quello che ti ha detto l'operatore, fallo.
Dodi60
Astronauta I livello

Grazie per il cosiglio!

@Dodi60  ha scritto:

Ciao, figurati siamo qui x scambiarci consigli. Valuta, oltre al problema sim anche il telefono e fatti consigliare bene.
Un saluto.
Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
149
146
Guardiano della Galassia II livello
107
Comandante spaziale III livello
106