Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@simbo74 ha scritto:
si si c55 e sono molto brandizzato, pure troppo🤣🤣... la cosa strana è che nell'altro post dove elencano gli aggiornamenti di tutti non è menzionato, vabbè 1 mese dopo il lancio sui no brand è accettabile...
io ho mate 20 lite, preso a dicembre con brand tim, come posso sapere quando e soprattutto SE riceverò l'aggiornamento ad EMUI 9 e Android 9
aspettiamo pure ,comunque fanno ridere...ultimo brand a ricevere l'aggiornamento.
ora poi lo rilacsrenno a 10 imei per volta..per pasqua lo avremo tutti,forse
ragazzi,provate a fare il procedimento che ha detto un altro utente ovvero andare nelle app,andare su aggiornamento sistema e cancellare i dati ; a me lo ha trovato subito dopo.
io ho aggiornato e appena fatto in ripristino dato fabbrica e ripristino con backup tramite hisuite
@simbo74 ha scritto:
installa e se vedi qualcosa di strano reset di fabbrica... io ho aggiornato per dire.
@Ciao2019 ha scritto:
Ma se io ho il telefono Tim però cambio operatore cambia qualcosa ? Possibile che gli aggiornamenti siano più veloci?
se cambi la sim del tel , gli aggornamenti li rilascia la Tim quindi non ti cambia nulla
@simbo74 ha scritto:
anche a me la fotocamera faceva solo il 720 ma poi basta che spingi nel pulsante ripristina impostazioni predefinite e torna a posto, si tratta di un vincolo sugli effetti bellezza che non so perché mi sono trovato attivati dopo l'aggiornamento.
ma come faccio a capire quando il mio MAte 20 lite brand tim pavrà l'aggiornamento?
Perchè a me non è arrivato ancora?
P20 Pro C55 ancora Android 8.1
Ho anche cancellato i dati e le cache dell'app "Impostazioni" ma non trova l'update
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010