annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento Huawei P20 pro

Astronauta II livello

Aggiornamento Huawei P20 pro

sono con l'aggiornamento c55 120, sapete a quando il prossimo 131? grazie.

305 RISPOSTE 305
Community crew

Rif.: Aggiornamento Huawei P20 pro

@auleia  ha scritto:

sono con l'aggiornamento c55 120, sapete a quando il prossimo 131? grazie.

Ciao @auleia,

ma il precedente aggiornamento del tuo smartphone era stato eseguito in automatico? Normalmente appena vengono rilasciati gli aggiornamenti da parte della casa madre deve passare qualche tempo prima che uno smartphone brand TIM li acquisisca...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta II livello

l'ho preso in negozio e aveva la versione 120, non si è più aggiornato

Astronauta I livello

anche il mio , ma le compagnie telefoniche hanno sempre tempi lunghissimi per il rilascio degli aggiornamenti firmware , vendono a prezzi concorrenziali e dopo lo smartphone rimane uguale senza mai aggiornarsi.

Astronauta I livello

AGGIORNAMENTO HUAWEI P20 GIUGNO

Salve, posseggo un Huawei P20 brand Tim con versione software 8.1.0.120(C55) e volevo sapere, quando uscirà l'aggiornamento che include anche le patch di Giugno 2018?? Attendo risposta.

Grazie

Astronauta I livello

Rif.: AGGIORNAMENTO HUAWEI P20 GIUGNO

Buonasera, anche io possessore del Huawei P20 brand Tim, siamo fermi alla versione 120 quando i NOBRAND hanno ricevuto più di un aggiornamento, restiamo inattesa di riscontro sulle tempistiche di aggiornamento del terminale.

Astronauta II livello

qui è da 3 mesi che non rilasciano nulla, mentre Huawei ha rilasciato ogni mese

Astronauta Iperconnesso

Io penso che Tim non stia rispettando ne gli standard e né gli obblighi nei confronti dei consumatori riguardo alle patch Google che per noi sono ferme da aprile... Adesso mi informo tramite un avvocato per un recesso anticipato.
Baby robot

AGGIORNAMENTO HUAWEI P20

Ciao a tutti,
Ma anche voi con il vostro Huawei p20 siete fermi alla patch del primo aprile 2018 (versione aggiornamento 120)? Sapete info sulle tempistiche di rilascio di un nuovo aggiornamento?
Astronauta I livello

Rif.: AGGIORNAMENTO HUAWEI P20

Anche io fermo alle patch di Aprile. È assurdo!
Astronauta I livello

Stessa situazione per il P20 normale brand TIM, ci stiamo lamentando in tanti ma niente aggiornamenti per ora
Comandante spaziale II livello

Ciao,

ho preso un pò di informazioni in giro e mi hanno detto che la patch di giugno dovrebbe essere rilasciata a brevissimo giro. Incriociamo le dita.

Esploratore di Pianeti I livello

Non è il primo brand tim che ho e mi ero ripromesso di non farlo più... 😅... però posso dirvi che ci vuole 1 mese e mezzo prima che rilascino la patch. Quindi se è uscita la prima settimana di luglio uscirà la seconda di agosto, e visto che è agosto... magari sto giro anche più tardi...
Astronauta I livello

Perchè nessuno interviene tra TIM e HUAWEI. Di una delle due aziende sarà colpa e l altra dovrebbe intervenire x tutelare anche la propria immagine. Io prossima volta se si comportano ancora così sicuramente non prenderò un telefono ne huawei ne marchiato TIM

Astronauta I livello

Leggendo su internet Huawei rilascia aggiornamenti. Non capisco perchè ci debba essere questo scompenso per il fatto che sia brand. Al momento con la versione 120 mancano delle features e delle migliorie utile per il telefono. Inoltre con le patch di sicurezza ferme ad aprile (e siamo ad agosto) non si è tutelati dal punto di vista della sicurezza.

Si può fare?? sul contratto non si menziona niente del genere riguardo questi ritardi o mi sbaglio io?

Astronauta II livello

A me è arrivata ieri la .130 (patch di giugno, quando siamo ad agosto...), ma senza GPU turbo che viene rilasciata da Huawei ad agosto.

Ci vorrà ancora molto tempo purtroppo...

Astronauta Iperconnesso

Anche io stessa situazione... Patch di sicurezza di aprile e siamo ad agosto. I no brand hanno ricevuto tutti gli aggiornamenti. Penso che a breve farò il flash del sistema e toglierò di torno ogni traccia del brand. Ps: in questo modo si riesce anche a sbloccare la seconda sim (basta comprare su ebay il "cassettino" con il doppio spazio per le sim).

Astronauta II livello

@Pass1976  ma il tuo è tim o no brand?

Astronauta I livello

@Max81max: Non credo purtroppo che sia sufficiente fare solo quell'operazione per renderlo dual sim. Siccome esistono 2 modelli LT09 ed LT29 rispettivamente single sim e dual sim.

@Pass1976: Sei super fortunato a me ancora fermo alla 120.

Astronauta Iperconnesso

Clt-l09 e Clt-l29 hanno lo stesso identico hardware a parte il cassettino della sim! Quello che cambia è il firmware, ci sono diverse guide che spiegano come fare a trasformare in dual sim! Ovviamente si parla di sbloccare bootloader e flashare firmware con i rischi del caso e la necessaria esperienza per farlo. Ma a breve ho deciso che lo farò!
Astronauta I livello

Buongiorno, avete ricevuto la aggiornamento 130? Io l ho ricevuto questa mattina. Non so se è un caso ma ho fatto una procedura che ho trovato su internet. Recato in impostazioni, app e notifiche, poi app, selezionato memoria, aggiorna sistema, selezionare cancella dati dopo qualche ora l'ho ricevuto
Astronauta I livello

Ancora niente purtroppo.
Astronauta I livello

Prova questa procedura nn costa niente
Astronauta I livello

Finalmente é arrivato....
Astronauta Iperconnesso

Arrivato oggi il 130... Giusto oggi un amico col p20 pro non brandizzato ha ricevuto la build 152 con modalità gpu turbo e un ulteriore miglioramento della già ottima autonomia. Solo 2 mesi di ritardo, non male...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
111
Pilota dello Shuttle II livello
84
TIM crew
52
Comandante spaziale III livello
46
Pilota dello Shuttle III livello
26