annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

TIM PAY: nuova modalità di autenticazione + bonus!

Community crew

Ricordiamo a tutti gli astronauti che TIM PAY, la carta Mastercard gratuita per i clienti TIM, sviluppata in collaborazione con HYPE, è dotata dei più innovativi servizi di pagamento presenti sul mercato.
Dall’inizio di questo febbraio la carta è disponibile per tutti coloro che hanno un account MyTIM e compiuto almeno 12 anni.

 

Con la versione 4.0 dell’app TIMpersonal, la modalità di autenticazione di TIM PAY non prevede più l’uso del PIN di TIMpersonal ma delle credenziali dell’account MyTIM (username e password).


In questo modo anche i clienti TIM che hanno solo una linea fissa possono attivare ugualmente TIM Pay perché TIMpersonal è attivabile anche con un numero di altro operatore.

Scopri di più su come attivare TIMpersonal 

 

Se avete già TIM Pay e, dopo l’aggiornamento dell’app, vi viene proposto di creare una nuova carta dovete provare a disinstallare l’app TIMpersonal e installarla nuovamente inserendo il numero di telefono usato per attivare TIM Pay la prima volta.

 

Con questo nuovo aggiornamento è stata introdotta anche la possibilità di accedere alla sezione TIM Pay tramite impronta digitale o riconoscimento del viso.

 

TIM Pay, oltre che essere abilitata ad Apple Pay e Google Pay, regala in automatico un bonus mensile di 5GB, che resterà attivo sulla linea per massimo 12 mesi dall’attivazione, e un bonus € 5 su credito telefonico per le nuove attivazioni TIM Pay.

 

Per conoscere tutte le opportunità del mondo TIM PAY andate su www.timpay.it oppure chiedete alla Community!