Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao ragazzi, ho un modem Tim Hub 4G di Tim con dentro una sim 3, spesso in orari molto random avvengono delle disconnessioni. Nel registro di sistema mi da questo errore qui: WAN connection INTERNET_R_UMTS1:IPv4 disconnected. Dopo 3 secondi si riconnette, per quale motivo? eppure è tutto impostato correttamente.
E' più o meno la stessa cosa che succede a me da tre sere a questa parte. Anche a me lo stesso avviso ma con una sim HO. In più al mattino mi ritrovo il router in tilt con la spia rossa accesa. Quindi non è la sim ma il router.
Qualcuno sa?
Sbagliato, è nato Huawei e tim lo ha semplicemente marchiato Tim e disabilitato la porta Rj11, quella per usarlo come telefono.
Accetta qualsiasi operarore perche non è TIM ma Huawei
Ciao @Giuseppe3110, anche io ho lo stesso problema con 3!
Nello specifico, ho la connessione in 4G, di colpo si inchioda, va in 3G e non si schioda più. Per farlo tornare in 4G devo andare nelle impostazioni e selezionare la rete manualmente / automatica più volte...
Altre persone hanno lo stesso problema, anche con operatori diversi?
Preciso che fino alla scorsa settimana non ho mai avuto problemi del genere.
Salve, è possibile ripristinare i link dei due firmware? mi dice che è inesistente.
grazie mille !
ciao, puoi rimettere il link con guida e firmware?
grazie mille
salve qualcuno che ha i files da usare e la guida mi farebbe la "santità" di ripostarli?
Grazie
Ciao, vengo subito al sodo. Ho assolutamente bisogno di trovare un interfaccia o firmware modificato o originale con la possibilità di gestire il VoLTE. Ho il router in azienda con sim gb illimitati wind tre col quale navigo a oltre 100mb ma quando uso il telefono (uso anche la sim come numero dell'azienda) mi va ovviamente in 3g e se sono al telefono se devo navigare mi risulta molto lento. Volevo provare ad ovviare attraverso il Volte. Potresti mandarmi o postare nuovamente il firmware di cui parli? oppure anche solo tutto il suo nome che provo a cercarlo. Grazie
ciao, potresti rimettere il link di questo firmware?
B525s-23a_UPDATE_81.191.11.00.00-WebUI_81 .100.31.03.03_AT_2.bin
non riesco a scaricarlo da nessuna parte
È un pezzo che non uso più questo dispositivo, ho il firmware da qualche parte ma lo devo cercare poi lo condivido. Ma Wind ha il VoLTE?
Ciao, vi invio il link del fw del B525s VB525s-23a_UPDATE_81.191.11.00.00-WebUI_81.100.31.03.03_AT_2.bin, la funzione Volte è a discrezione dell'operatore.
Tim e Vodafone sul mio modem non me l'hanno mai attivato.
Spero di essere stato utile.
Qui trovate tutto quello che serve per moddarlo:
https://mega.nz/#F!ohJVjCTR!4VQP6AAPB4RJEnT1G3_juw
Firmware 81.191.11.00.00
https://drive.google.com/file/d/1ov55oCJRQ2G2u9BVehL34070D04T01CQ/view?usp=sharing
Ciao Deips, ho un B525S-23a no brand con firmware 11.190.61.00.1217 e UI web 21.100.45.00.03, mi puoi dire qual'è il firmware più aggiornato ufficiale per abilitare tutte le funzionalità più recenti compreso VoLTE e SMB v2?
Mi puoi attivare il link per scaricarlo?
Ti ringrazio moltissimo in anticipo dell'aiuto!!
Ciao
Francesco
Ciao, qualcuno mi aiuta per favore?
grazie
Salve, potreste reinserire il file dell' ultimo firmware no brand.....il mio ha 11.236.01.00.1217 e vorrei aggiornarlo. Grazie.
Volevo sapere anche perche' i file presenti QUI a parte il "west europa" e quello telecom non vanno bene per l' aggiornamento......non capisco quali sono i piu' recenti e i piu' datati oltretutto.........grazie ancora
Salve a tutti,
Solo un dettaglio, il cavo USB A-A deve essere di tipo link o tipo collegamento classico (tipo pc-cell).
Grazie mille.
Ciao,
qualcuno può gentilmente rimettere il link dell’ultimo firmware?
Quello che consente di utilizzare VoIP e Volte.
grazie mille!!
chi mi aiuta non riesco a connettere il b252 al PC non trova i driver come posso fare grazie
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010