annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM HUB

Highlighted
Astronauta II livello

TIM HUB

Sono passato ieri da Smart Modem Plus a TIM Hub (firmware aggiornato alla 2.1.0).

Ora, oltre all'impossibilità di usare una delle porte USB quale print server (problema annoso a cui TIM non ha ancora provveduto e risolto), ho scoperto un nuovo conflitto: utilizzando un Lacie HDD 1TB (USB 2.0) sempre su una porta USB e lasciandolo acceso, il risultato è che l'Hub ogni 15/20 minuti si spegne e si riavvia.
Mi chiedo se prima di immettere sul mercato prodotti, ci sia qualcuno che si prende la briga di testarli. Perché simili bug sono davvero inammissibili 

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: TIM HUB

@Ang558 
Da circa 1 anno, sia sul vecchio forum Google+ che qui su WeTIM diversi fra noi utenti del Tim Hub hanno segnalato vari bug, ma per ora non molto è stato risolto.
Personalmente ho fatto questo piccolo inventario:
(1) porte USB difettose, es. non rilevano alcuni HD esterni ecc. ( 2) non permette la stampante USB di rete con IP ma solo semplice condivisione stampante (la cosiddetta condivisione Windows)  tenendo acceso il PC base . Altrimenti pretende la riattivazione del protocollo di condivisione  SMB1, obsoleto (è di 30 anni fa) e ritenuto pericoloso in termini di sicurezza da Windows. (3) con alcuni dispositivi USB si ha un periodico riavvio indesiderato. (4) difetto WiFi: dopo il firmware 2.1.0 del Tim Hub  la Smart TV LG non rileva più la rete a 5GHZ, neppure cambiando manulmente il canale e mettendone uno nel range 36-48

Astronauta II livello

Rif.: TIM HUB

Confermo tutti i bug da te segnalati.
TIM, dorme?

@Mit  ha scritto:

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
119
Pilota dello Shuttle II livello
95
Comandante spaziale III livello