annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM HUB connessioni di rete

Astronauta I livello

TIM HUB connessioni di rete

Con router fibra 100 mega avevo collegato in rete locale dei PC, due dischi NAS, TV e lettore Medley, e tutto funzionava. Installato il modem router TIM HUB in gestione risorse si vedono solo i PC, mentre sono scomparsi i dischi NAS. Che però sono collegati , infatti da link che avevo creato sul desktop si accede normalmente. Dalla TV e dal Medley i dischi NAS si vedono come prima. Ho provato a fare la configurazione manuale  e automatica, ma senza successo. Ho cambiato il gruppo di lavoro su un disco NAS, idem. 

Avete dei suggerimenti?

3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale II livello

Rif.: TIM HUB connessioni di rete

Ciao,

l'unica soluzione è pazientare. Magari con la prossima release del firmware la tua situazione potrebbe essere risolta.

Highlighted
Astronauta III livello

Il Tim Hub ha grossi problemi sulle porte USB sia per quanto riguarda il collegamento di hard disk sia per la condivisione stampante (ed anche altri che non sto ad elencare) che invece funzionavano bene su altri modem precedenti. E' un poco irritante che la Tim abbia obbligato ad acquistare un modem così pieno di bug (facendolo pagare inoltre  un cifra spropositata) e con l'aspettativa di tempi biblici per risolvere i problemi, sempre se li risolveranno.

Astronauta II livello

@LRacca  ha scritto:

Il Tim Hub ha grossi problemi sulle porte USB sia per quanto riguarda il collegamento di hard disk sia per la condivisione stampante (ed anche altri che non sto ad elencare) che invece funzionavano bene su altri modem precedenti. E' un poco irritante che la Tim abbia obbligato ad acquistare un modem così pieno di bug (facendolo pagare inoltre  un cifra spropositata) e con l'aspettativa di tempi biblici per risolvere i problemi, sempre se li risolveranno.

Ho un problema analogo anche io... prima con lo smart modem il disco Nas era visibile in risorse di rete... ora con il tim hub, tutta la rete, compreso nas ed altri pc è sparita... se mi devo collegare alle cartelle del nas, devo cercarle a mano... 240 euro per un oggetto che nn vane nemmeno 30!!! una curiosita'....SERVIZI LAN---->Mostra opzioni avanzate---->NATPMP, lo avete attivato ??? Versione Datamodel 1 o 2 ?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
163
Guardiano della Galassia II livello
134
Comandante spaziale III livello
120
TIM crew
103