annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema USB Modem Fibra

Astronauta I livello

Problema USB Modem Fibra

Salve,
Non riesco ad accedere ai file su USB dal cellulare

Dalla app MyTim Fisso: "Si è verificato un errore inatteso nell'accesso al disco condiviso".
Usando FileExplorer per iOs invece mi chiede un username e una password. Ho provato admin, administrator, aliceadsl e nessuna va.

La password per l'accesso locale è disabilitata.
L'accesso ai file funziona regolarmente dalla pagina di gestione del modem sul browser.

Modem Telecom AG plus
AGVTF_5.3.3
3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale I livello

Rif.: Problema USB Modem Fibra

Ciao Marcox,

per i dispositivi Apple iOS non esiste la possibilità di accedere direttamente ai contenuti di dispositivi USB collegati al modem. E’ necessario installare applicazioni dedicate che supportino versioni precedenti rispetto a quella gestita nativamente dal dispositivo o in alternativa, se hai AG PLUS, è possibile esplorare i file e le cartelle e caricare contenuti direttamente dalla pagina web del modem.

Astronauta I livello

Ciao, grazie per la risposta

Avevo letto che con l'app che sto usando (FileExplorer) era possibile, e anche l'operatore del 187 mi ha inizialmente detto "sì la conosciamo, deve essere un problema del modem" per poi aprire una segnalazione all'assistenza che mi ha chiesto di pagare.
Cosa intendi per:
"applicazioni dedicate che supportino versioni precedenti rispetto a quella gestita nativamente dal dispositivo" ?

Inoltre su MyTIM Fisso c'è una sezione apposita per accedere ai file che come detto sopra mi restituisce un errore.

So che si può accedere ai file dalla pagina di gestione ma dal cellulare è scomodissimo: per qualche motivo invece di scaricare i file come sul PC prova ad aprirli nel browser facendo un lavoro penoso.

In ogni caso se c'è un'app Android mi va bene ugualmente.
Highlighted
Cyborg

Anch'io ho lo stesso problema, hai risolto? Come?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2745
1383
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356