annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

La connessione si interrompe nei giochi online ma solo al gioco + strane linee nel log del modem

Highlighted
Baby robot

La connessione si interrompe nei giochi online ma solo al gioco + strane linee nel log del modem

Mi capita che si interrompa la connessione ai server di gioco, quando succede a volte trovo delle linee come questa nel log del modem: qualcuno ha idea di cosa stia succedendo?

Mon Feb  4 22:49:39 2019 kern.warn kernel: [1642532.158000] dosprotect rpfilter drop IN=br-lan OUT= MAC= src=192.168.0.1 DST=192.168.0.255 LEN=234 TOS=0x00 PREC=0x00 TTL=64 ID=0 DF PROTO=UDP SPT=138 DPT=138 LEN=214 MARK=0x8000 

Si ripetono ogni 30 minuti circa, quindi non so se siano queste la causa della disconnessione.

3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale II livello

Rif.: La connessione si interrompe nei giochi online ma solo al gioco + strane linee nel log del mod

Ciao,

molto probabilmente potrebbe dipendere da un'operazione eseguita dal firewall del tuo modem che riconosce determinati pacchetti come "anomali" e genera molto probabilmente la disconnessione.

Baby robot

Rif.: La connessione si interrompe nei giochi online ma solo al gioco + strane linee nel log del mod

Sembra sia il protocolo SSDP, ho disabilitato l'uPnP del modem e vediamo se migliora, ma non c'è modo di bloccare le richieste PRIMA che mi facciano cadere la connessione?

Mi succede giocando a GTA Online, ho il sospetto che ci sia un giocatore che si diverte ad abbattermi la connessione perché gioco meglio di lui.

TIM crew

hai modificato le impostazioni del firewall sul modem ?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
91
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
29
23