annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Hard disk esterno su Tim Hub

Highlighted
Astronauta I livello

Hard disk esterno su Tim Hub

Ho collegato hard disk esterno western Digital da 500 GB tramite porta USB 2.0 a Tim Hub ma nn riesco a visualizzare il contenuto  con VLC nei miei due  TV Sony KD55/65XF9005 qualcuno con il mio stesso problema o capace di risolvere la problematica ? 

Mister No
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Hard disk esterno su Tim Hub

Dovresti indicarmi se si tratta del tim hub plus ZTE oppure del tim hub technicolor ( vecchio tipo orizzontale)

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Hard disk esterno su Tim Hub

Buongiorno qualche giorno addietro non riuscendo ad accedere ad internet un operatore Tim pur avendo loro un problema in centrale ha avuto comunque  la brillante idea di farmi resettare il mio Tim HUB (primo modello) con il risultato finale che ora sulla Tv Sony KD55XF9005 non riesco più a visualizzare i file contenuti su Hard Disk Western Digital ( 500 GB) collegato tramite porta usb 2.0 al TIM HUB . Per la precisione quando provo ad accedere al moden dalla tv tramite app. VLC alla voce rete locale trovo TIM HUB poi pero quando tento di accedere tramite la cartella SMB Tim Hub mi compare la seguente scritta :" YOUR INPUT CAN?T BE OPENED: VLC IS UNABLE TO OPEN THE MRL'SMB://MODEN TIM'.CHECK THE LOG FOR DETAILS". Qualcuno mi può aiutare a risolvere grazie

Mister No

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
16
Guardiano della Galassia I livello
15
Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
TIM crew