annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Blocco applicazioni dopo l'installazione di software apple

Highlighted
Astronauta I livello

Blocco applicazioni dopo l'installazione di software apple

Gentili signore/signori, ho da pochissimi giorni installato il nuovo software Catalina sul mio mac book pro. Adesso, quando cerco di collegarmi al mondo con il mio modem 4G Wi Fi, leggo - per l'applicazione "4G WI FI" e per il link www.timinternet.it - questo messaggio "Lo sviluppatore deve aggiornare l'app perché funzioni con questa versione di macOS. Contattalo per ulteriori informazioni." Che devo fare? Grazie, andrea chiecchio

Bujo Barbudo
2 RISPOSTE 2
Community crew

Rif.: Blocco applicazioni dopo l'installazione di software apple

Ciao,

 

dovresti verificare se con il cellulare riesci a collegarti al modem wifi, probabilmente il nuovo software non è compatibile con la versione del modem. Oppure aspetta che venga aggiornata la versione o ritorni al software precedente. Puoi sempre chiamare il servizio doctor tim 9800500500 per assistenza tecnica a pagamento.

 

Astronauta I livello

Rif.: Blocco applicazioni dopo l'installazione di software apple


@Monia1  ha scritto:

Ciao,

 

dovresti verificare se con il cellulare riesci a collegarti al modem wifi, probabilmente il nuovo software non è compatibile con la versione del modem. Oppure aspetta che venga aggiornata la versione o ritorni al software precedente. Puoi sempre chiamare il servizio doctor tim 9800500500 per assistenza tecnica a pagamento.

 


Ciao a te e grazie. Andrea

Bujo Barbudo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello
26
Esploratore di Pianeti I livello
23