annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM

SALVE, ed un saluto a tutta la community da 15 giorni non riesco piu ad accedere alla mia tim mail @Tim.it tramite web browser tramite pc provando vari browser (explorer, mozilla, chrome, opera) invece si riesce ad accedere tramite app mobile ricevendo e inviado tutte le mail correttamente. il 119 mi ha consigliato di chiamare doctor tim all' 800500500 di cui hanno provveduto a rifare una riconfigurazione della mail sui sistemi ? mi date qualche dritta su come posso procedere per accedere da pc ? grazie buona serata

15 RISPOSTE 15
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM

@siragusa85 
Hai già provato a cancellare la cache e la cronologia nei vari browser?
E la sincronizzazione in Chrome?
Prova anche con Firefox la navigazione anonima:
https://support.mozilla.org/it/kb/Navigazione%20anonima

Se nessuno di questi modi risolve allora il problema è nei server TIM.
Segnala il malfunzionamento all'assistenza tecnica, vedi alla voce "Assistenza tecnica mail" in QUESTA PAGINA

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM


@Mit  ha scritto:

@siragusa85 
Hai già provato a cancellare la cache e la cronologia nei vari browser?
E la sincronizzazione in Chrome?
Prova anche con Firefox la navigazione anonima:
https://support.mozilla.org/it/kb/Navigazione%20anonima

Se nessuno di questi modi risolve allora il problema è nei server TIM.
Segnala il malfunzionamento all'assistenza tecnica, vedi alla voce "Assistenza tecnica mail" in QUESTA PAGINA


GRAZIE DELLA RISPOSTA, HO APPENA FATTO ACCESSO TRAMITE NAVIGAZIONE ANONIMA MA NON HA RISOLTO IL PROBLEMA. CE UN PROBLEMA SUI LORO SERVER,   inoltre il link che mi dato mi reindirizza ad un portale my tim fisso, non avendo nessuna linea tim fisso ma solo mobile quando provo ad aprire la segnalazione mi indica di inserire una linea fissa e non mi fa proseguire. Ho inoltre contattato l’assistenza a pagamento doctor tim senza una risoluzione dicendomi di attendere le 24 ore di ieri . Dall’app mobile riesco ad accedere alla mail ma da web browser ancora no e non so piu’ dove sbattere la testa.

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM

Strano, quel link è accessibile anche con smartphone e mi fornisce anche contatti con assistenza mail raggiungibili via smartphone:
"Chatta con un operatore TIM tramite l’app TIMpersonal o l’app MyTIM
Apri una segnalazione via web all’assistenza tecnica TIM
Chatta via Social tramite la Pagina Facebook TIM Official o l’Account Twitter Ufficiale di TIM"

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM


@Mit  ha scritto:
Strano, quel link è accessibile anche con smartphone e mi fornisce anche contatti con assistenza mail raggiungibili via smartphone:

Chatta con un operatore TIM tramite l’app TIMpersonal o l’app MyTIM
Apri una segnalazione via web all’assistenza tecnica TIM
Chatta via Social tramite la Pagina Facebook TIM Official o l’Account Twitter Ufficiale di TIM

Screenshot 2019-08-24 22.02.02.png

 

GUARDA TU STESSO E TI RENDI CONTO

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM

@siragusa85 
Ma aprendo questo link con browser dallo smartphone:
https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

e scorrendo la pagina in basso non ti appare questo? (TIM Personal e MyTIM sono app che ti permettono la chat con gli operatori e gli altri link invece ti rimandano direttamente al sito e alle pagine social dell'assistenza TIM)
2019-08-24 22_28_29-Come richiedere assistenza TIM.jpg

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM


@Mit  ha scritto:

@siragusa85 
Ma aprendo questo link con browser dallo smartphone:
https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

e scorrendo la pagina in basso non ti appare questo? (TIM Personal e MyTIM sono app che ti permettono la chat con gli operatori e gli altri link invece ti rimandano direttamente al sito e alle pagine social dell'assistenza TIM)
2019-08-24 22_28_29-Come richiedere assistenza TIM.jpg


OK , GLI HO SCRITTO TRAMITE APP MY TIM , VEDIAMO COSA MI RISPONDERANNO E TI AGGIORNO; GRAZIE E UNA BUONA SERATA INTANTO

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM


@siragusa85  ha scritto:

@Mit  ha scritto:

@siragusa85 
Ma aprendo questo link con browser dallo smartphone:
https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

e scorrendo la pagina in basso non ti appare questo? (TIM Personal e MyTIM sono app che ti permettono la chat con gli operatori e gli altri link invece ti rimandano direttamente al sito e alle pagine social dell'assistenza TIM)
2019-08-24 22_28_29-Come richiedere assistenza TIM.jpg


OK , GLI HO SCRITTO TRAMITE APP MY TIM , VEDIAMO COSA MI RISPONDERANNO E TI AGGIORNO; GRAZIE E UNA BUONA SERATA INTANTO


HO PROVATO A SCRIVERGLI PIU DI UNA VOLTA MA NON RISPONDE NESSUNO.Screenshot_20190825-130013_MyTIM.jpg

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM

@siragusa85 
Chi ti risponde lì nella chat non è un tecnico e quello non è il reparto tecnico. Risponde un BOT che poi gira il tuo messaggio.
Devi descrivere in quella chat tutto il tuo problema, spiegando tutti i dettagli. Scrivi tutto quanto lì sopra. Dalla chat viene girato il tuo messaggio al reparto tecnico.
Ho usato varie volte quel servizio, è sempre così: non c'è un operatore tecnico per te che dialoga direttamente in chat con te ma il tuo messaggio viene girato ai tecnici.

 

E' la politca TIM di risparmio: riduzione personale umano in contatto diretto con i clienti. Non che gli altri operatori siano migliori su questo piano, questo passa il convento...

Visto che ci sei, se hai un accounti FB o Twitter, invia un messaggio privato anche da qui:
https://www.facebook.com/TimOfficialPage/
o da qui:
https://twitter.com/TIM_Official
Il meccanismo è lo stesso: raccolgono il tuo problema e lo girano ai tecnici.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM


@Mit  ha scritto:

@siragusa85 
Chi ti risponde lì nella chat non è un tecnico e quello non è il reparto tecnico. Risponde un BOT che poi gira il tuo messaggio.
Devi descrivere in quella chat tutto il tuo problema, spiegando tutti i dettagli. Scrivi tutto quanto lì sopra. Dalla chat viene girato il tuo messaggio al reparto tecnico.
Ho usato varie volte quel servizio, è sempre così: non c'è un operatore tecnico per te che dialoga direttamente in chat con te ma il tuo messaggio viene girato ai tecnici.

 

E' la politca TIM di risparmio: riduzione personale umano in contatto diretto con i clienti. Non che gli altri operatori siano migliori su questo piano, questo passa il convento...

Visto che ci sei, se hai un accounti FB o Twitter, invia un messaggio privato anche da qui:
https://www.facebook.com/TimOfficialPage/
o da qui:
https://twitter.com/TIM_Official
Il meccanismo è lo stesso: raccolgono il tuo problema e lo girano ai tecnici.


GLI HO SCRITTO ANCHE SIA SU FACEBOOK CHE SU TWITTER NON STANNO RISPONDENDO, MI STA SEMBRANDO UN IMPRESA

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM


@siragusa85  ha scritto:

@Mit  ha scritto:

@siragusa85 
Chi ti risponde lì nella chat non è un tecnico e quello non è il reparto tecnico. Risponde un BOT che poi gira il tuo messaggio.
Devi descrivere in quella chat tutto il tuo problema, spiegando tutti i dettagli. Scrivi tutto quanto lì sopra. Dalla chat viene girato il tuo messaggio al reparto tecnico.
Ho usato varie volte quel servizio, è sempre così: non c'è un operatore tecnico per te che dialoga direttamente in chat con te ma il tuo messaggio viene girato ai tecnici.

 

E' la politca TIM di risparmio: riduzione personale umano in contatto diretto con i clienti. Non che gli altri operatori siano migliori su questo piano, questo passa il convento...

Visto che ci sei, se hai un accounti FB o Twitter, invia un messaggio privato anche da qui:
https://www.facebook.com/TimOfficialPage/
o da qui:
https://twitter.com/TIM_Official
Il meccanismo è lo stesso: raccolgono il tuo problema e lo girano ai tecnici.


GLI HO SCRITTO ANCHE SIA SU FACEBOOK CHE SU TWITTER NON STANNO RISPONDENDO, MI STA SEMBRANDO UN IMPRESA


HO MANDATO UNA PEC VEDIAMO COSA MI RISPONDERANNO E VI AGGIORNO . GRAZIE RAGAZZI

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM


@siragusa85  ha scritto:

@siragusa85  ha scritto:

@Mit  ha scritto:

@siragusa85 
Chi ti risponde lì nella chat non è un tecnico e quello non è il reparto tecnico. Risponde un BOT che poi gira il tuo messaggio.
Devi descrivere in quella chat tutto il tuo problema, spiegando tutti i dettagli. Scrivi tutto quanto lì sopra. Dalla chat viene girato il tuo messaggio al reparto tecnico.
Ho usato varie volte quel servizio, è sempre così: non c'è un operatore tecnico per te che dialoga direttamente in chat con te ma il tuo messaggio viene girato ai tecnici.

 

E' la politca TIM di risparmio: riduzione personale umano in contatto diretto con i clienti. Non che gli altri operatori siano migliori su questo piano, questo passa il convento...

Visto che ci sei, se hai un accounti FB o Twitter, invia un messaggio privato anche da qui:
https://www.facebook.com/TimOfficialPage/
o da qui:
https://twitter.com/TIM_Official
Il meccanismo è lo stesso: raccolgono il tuo problema e lo girano ai tecnici.


GLI HO SCRITTO ANCHE SIA SU FACEBOOK CHE SU TWITTER NON STANNO RISPONDENDO, MI STA SEMBRANDO UN IMPRESA


HO MANDATO UNA PEC VEDIAMO COSA MI RISPONDERANNO E VI AGGIORNO . GRAZIE RAGAZZI


ad oggi non hanno ancora risposto nemmeno alla pec come procedo? e il problema alla mail rimane

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM

@siragusa85  ha scritto:

@siragusa85  ha scritto:

@siragusa85  ha scritto:

@Mit  ha scritto:

@siragusa85 
Chi ti risponde lì nella chat non è un tecnico e quello non è il reparto tecnico. Risponde un BOT che poi gira il tuo messaggio.
Devi descrivere in quella chat tutto il tuo problema, spiegando tutti i dettagli. Scrivi tutto quanto lì sopra. Dalla chat viene girato il tuo messaggio al reparto tecnico.
Ho usato varie volte quel servizio, è sempre così: non c'è un operatore tecnico per te che dialoga direttamente in chat con te ma il tuo messaggio viene girato ai tecnici.

 

E' la politca TIM di risparmio: riduzione personale umano in contatto diretto con i clienti. Non che gli altri operatori siano migliori su questo piano, questo passa il convento...

Visto che ci sei, se hai un accounti FB o Twitter, invia un messaggio privato anche da qui:
https://www.facebook.com/TimOfficialPage/
o da qui:
https://twitter.com/TIM_Official
Il meccanismo è lo stesso: raccolgono il tuo problema e lo girano ai tecnici.


GLI HO SCRITTO ANCHE SIA SU FACEBOOK CHE SU TWITTER NON STANNO RISPONDENDO, MI STA SEMBRANDO UN IMPRESA


HO MANDATO UNA PEC VEDIAMO COSA MI RISPONDERANNO E VI AGGIORNO . GRAZIE RAGAZZI


ad oggi non hanno ancora risposto nemmeno alla pec come procedo? e il problema alla mail rimane


ANCORA OGGI TUTTO TACE, NON MI HANNO RISPOSTO ALLA PEC. COSA FACCIO ?

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM

Ciao

da quello che riferisci il problema si dovrebbe riferire al fatto del mancato utilizzo della tua mail mediante l'utilizzo della webmail (confermi che tramite i programmi di posta la mail funziona regolarmente). Che tipo di errore visualizzi utilizzando la webmail?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM

MI HA RISOLTO IL PROBLEMA IL REPARTO DOPO 2 MESI, ERA UN PROBLEMA DI ALLINEAMENTO.

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: PROBLEMI DI ACCESSO MAIL@TIM

Sera, sei stata fortunata anche io ho lo stesso problema. Oggi mi hanno chiamato dall'assistenza social resettandomi la password ma nulla da fare. Mi hanno detto che devo chiamare il servizio assistenza a pagamento Doctor Tim!  Per me hanno un problema sui loro server, manca un campo sulla pagina web ed io dovrei pagare per risolvere un loro problema?

dp

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
18
Guardiano della Galassia I livello
9
Community Manager
8