annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

PROBLEMA alice mail

mik5
Astronauta I livello

PROBLEMA alice mail

salve da qualche giorno, non riesco ad accedere alla mia casella di posta nella sua versione web. 

da iphone (tramite app mail) e sul mac tramite l'app mail tutto funziona regolarmente. addirittura se sul browser accetto alla pagine sviluppata per dispositivi mobili funziona regolarmente. 

ho provato 3 brower e sempre lo stesso errore Connessione negata da registra.mail.tim.it.

se provo ad accedere ad un'altra mail alice funziona regolarmente. 

qualche consiglio?

Grazie michele

2 RISPOSTE 2
Gregor_S
Community crew

Rif.: PROBLEMA alice mail

Ciao @mik5,

sei riuscito a risolvere?

Puoi indicarmi esattamente quando ricevi l'errore "connessione negata" da  registra.mail.tim.it?

Dopo aver inserito user e password?
Saluti!

mik5
Astronauta I livello

Rif.: PROBLEMA alice mail

Ciao, si mi usciva dopo aver inserito username e password. Ora si è risolto da solo. Praticamente il blocco era dovuto al fatto che essendo una email vecchia non più associata a un numero fisso, nel cambiare il numero di cellulare è andata in blocco( anche se sulla versione mobile funzionava). Ora , sicuramente dopo un aggiornamento dei loro sistemi ( molto lento naturalmente), provando ad accedere mi è uscito il messaggio :”continua ad utilizzare la tua email. Il numero di telefonino Tim è stato disattivato. Fai avanti per completare.......
Ho inserito il nuovo numero che volevo associare e ora funziona regolarmente! Spero di essere stato chiaro

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
155
Esploratore di Pianeti I livello
114
45
42
Esploratore di Pianeti II livello
30