annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

xxx

RISOLTO
marianna
Baby robot
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Federico
Moderatore

Re: urgenza di risolvere il problema

Ciao marianna,

benvenuta a bordo della community We TIM. 

Mi dispiace molto per le difficoltà che stai incontrando e spero riuscirai a risolvere in fretta.

La community We Tim, tuttavia, è uno spazio dove gli utenti si cambiano informazioni, consigli e suggerimenti per risolvere problematiche comuni.

Per il tuo caso specifico ti consiglio, con pazienza, di insistere con il 187 o in alternativa usufruire dei canali di social caring Tim su Twitter e Facebook.

Colgo anche l'occasione per ricordarti che, secondo quanto definito nelle Guidelines e nei Termini e Condizioni di questa community, è opportuno non lasciare in evidenza propri contatti (numero telefono, email, etc.) al fine di garantire la propria privacy.

Grazie della tua preziosa collaborazione e buon viaggio!!! 

Federico - Moderatore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

FiHa
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: urgenza di risolvere il problema

O.K. Letto e riletto...ma tutta questa epistola andrebbe spedita non qui, sul forum WE TIM, ma alla Pagina Ufficiale Tim su Twitter, FB o portale Telecom&;Tim . Noi qui facciamo solo suggerimenti, ci scambiamo delle esperienze e consigli volontari. Non siamo addetti professionisti ne tecnici. Fatti forza. 😀 Anch'io ne avuti di problemi e con Tim li ho sempre risolti ☝
FiHa

2 RISPOSTE 2
Federico
Moderatore

Re: urgenza di risolvere il problema

Ciao marianna,

benvenuta a bordo della community We TIM. 

Mi dispiace molto per le difficoltà che stai incontrando e spero riuscirai a risolvere in fretta.

La community We Tim, tuttavia, è uno spazio dove gli utenti si cambiano informazioni, consigli e suggerimenti per risolvere problematiche comuni.

Per il tuo caso specifico ti consiglio, con pazienza, di insistere con il 187 o in alternativa usufruire dei canali di social caring Tim su Twitter e Facebook.

Colgo anche l'occasione per ricordarti che, secondo quanto definito nelle Guidelines e nei Termini e Condizioni di questa community, è opportuno non lasciare in evidenza propri contatti (numero telefono, email, etc.) al fine di garantire la propria privacy.

Grazie della tua preziosa collaborazione e buon viaggio!!! 

Federico - Moderatore

FiHa

Rif.: urgenza di risolvere il problema

O.K. Letto e riletto...ma tutta questa epistola andrebbe spedita non qui, sul forum WE TIM, ma alla Pagina Ufficiale Tim su Twitter, FB o portale Telecom&;Tim . Noi qui facciamo solo suggerimenti, ci scambiamo delle esperienze e consigli volontari. Non siamo addetti professionisti ne tecnici. Fatti forza. 😀 Anch'io ne avuti di problemi e con Tim li ho sempre risolti ☝
FiHa

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
185
Esploratore di Pianeti III livello
137
38
Pilota dello Shuttle I livello
38