annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

strana telefonata da operatore spacciatosi per tim

Highlighted
Baby robot

strana telefonata da operatore spacciatosi per tim

ho effettuto una segnalazione ad assistenza clienti TIM per un problema sulla linea voce. Dopo un paio di giorni ricevo una telefonata da una operatrice (TIM), dice lei, che propone, per risolvere il problema, di essere inseriti in una nuova centralina più potente, ma per fare questo occorre cambiare numero...ma....se io ho segnalato a TIM, come hanno fatto a sapete che io ho un problema sulla linea del telefono? potrebbe essere una truffa....
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: strana telefonata da operatore spacciatosi per tim

@Safety  ha scritto:
ho effettuto una segnalazione ad assistenza clienti TIM per un problema sulla linea voce. Dopo un paio di giorni ricevo una telefonata da una operatrice (TIM), dice lei, che propone, per risolvere il problema, di essere inseriti in una nuova centralina più potente, ma per fare questo occorre cambiare numero...ma....se io ho segnalato a TIM, come hanno fatto a sapete che io ho un problema sulla linea del telefono? potrebbe essere una truffa....

ciao ha visto il numero di chi ti chiama?se si vai su google e fai una ricerca e leggi opinioni

Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: strana telefonata da operatore spacciatosi per tim

E' successo a molti.. purtroppo non è la tim ma i classici call center che cercano di fregarti facendoti attivare un nuovo contratto. Cosi ti ritroverai o ad avere due linee aperte o a pagari per la chiusura dell'attuale contratto.

Highlighted
Moderatore

Re: strana telefonata da operatore spacciatosi per tim

Ciao @Safety,

sul tema esiste già numerosi thread, te ne posto uno dei principali: Telefonata da operatore TIM non ufficiale. Possibile?

Colgo l'occasione per ricordarti che prima di iniziare un nuovo thread è consigliabile fare una ricerca nella Community perché perché l'argomento potrebbe essere stato già trattato in altri thread e magari anche risolto. In ogni caso se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare tra le risposte fornite quella che rappresenta la soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
84
Comandante spaziale I livello
66
Comandante spaziale III livello
59
Comandante spaziale I livello
22
TIM crew