annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

TV Samsung TLS Client certificato non supportato

Astronauta I livello

TV Samsung TLS Client certificato non supportato

Buongiorno, ho un problema con la TV Samsung QE55Q60RATXZT. Cercando in rete si dice che devo chiedere al mio isp per risolvere. Avete avuto lo stesso problema anche voi? Immagine dell'errore https://photos.app.goo.gl/Ci9TEZkBqfiwoMpH6
Se c'è una soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è una soluzione perché ti preoccupi?
Tag (3)
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: TV Samsung TLS Client certificato non supportato

@Mirketto81 
E' un problema molto complesso, tecnicamente difficile e fuori dalla portata di noi utenti medi.
Detto molto all'ingrosso, riguarda lo scambio client-server al momento della richiesta da parte del server di un certificato di autenticità normalmente presente nel browser, in modo da poter attivare la comunicazione/connessione fra i 2 dispositivi. In sostanza così il client (browser) verifica l'identità del server e viceversa. In caso di certificato non supportato non si attiva lo scambio. I motivi del malfunzionamento sono molti e complessi, idem i possibili fix del problema:
https://noxxi.de/howto/ssl-debugging.html
Tutta roba non alla nostra portata.
Comunque TIM non c'entra, non è un problema di linea o altro ma di sistema.
Il primo passo da fare è segnalare il malfunzionamento all'assistenza Samsung.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Community Manager
78
Esploratore di Pianeti I livello
57
Comandante spaziale II livello
54
Esploratore di Pianeti I livello
41
Esploratore di Pianeti III livello
37

Utenti online