Buona sera, ho chiamato il 119, mi hanno risposto di chiedere il rimborso per la modalità sempre connesso a questa email 119@telecomitalia.it. Ho inviato la richiesta completa di screnshot dal 21/01/2020 al 01/02/2020 e nella mail mi rimandano a my tim mobile. Il 119 non rimborsa e con l'email non danno risposta. Attendo la risposta della chat con l'operatore e se è negativa anche questa lunedì vado in un centro tim a reclamare. Sapete consigliarmi altro cortesemente? Anche un'altra email dove mandare la richiesta completata di screnshot allegati. Di seguito l'email inviata all'indirizzo scritto in precedenza
Buona sera.
Sono un cliente Tim per la linea mobile. (i miei dati personali) .
Chiedo il rimborso completo per la modalità sempre connesso, dato che da quando ho Tim sono rimasto più volte senza credito ma nonostante mi venissero scalati i 0,90€ per i 2 giorni successivi non ho mai potuto usufruire di internet o delle chiamate rimanendo senza credito. Osservando i movimenti del credito sull'applicazione MyTim posso vedere come nelle foto allegate solo il periodo dal 21/01/2020 al 01/02/2020. Come vi ripeto tranne una volta che ho potuto usufruire della sempre connesso solamente per circa 30 minuti, passati i quali e per il restante delle volte da quando ho Tim non ho mai potuto usufruire di internet o delle chiamate rimanendo senza credito. Quindi mi sono stati scalati i soldi non potendo usufruire della sempre connesso. Per questi motivi vi chiedo il rimborso completo anche del periodo precedente rispetto alle foto in allegato dato che sull'applicazione non riporta i mesi precedenti da quando ho la scheda Tim.
Attendo gentilmente una vostra risposta compresa di rimborso complessivo da quando ho attivato la scheda Tim ad oggi, altrimenti mi vedo costretto a cambiare operatore dato che non regalo i soldi per non poter neanche usufruire del servizio.
Cordiali saluti, Valerio (cognome)