annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Problema con assistenza via chat 119

Guardiano della Galassia III livello

Problema con assistenza via chat 119

Gli operatori della chat 119 hanno deciso di non fornirmi più assistenza.
Sto sollecitando ripetutamente informazioni su due richieste di giugno e luglio per le quali la gestione si è protratta oltre il tempo massimo, e da qualche giorno qualsiasi cosa chieda mi rispondono con frasi prefabbricate spesso non attinenti.
La domanda è: è lecito da parte loro utilizzare i miei dati personali per identificarmi come “sollecitatore” ed attuare comportamenti discriminatori nei miei confronti quali ad esempio il rifiutarsi di fornirmi assistenza sui reclami in corso o sollecitare una pratica o dire che mi hanno già fornito le informazioni (cosa non vera) e che quindi devo attendere?
Ho scritto al DPO consumer, posso interessare il garante privacy per un uso scorretto e discriminatorio dei miei dati personali da parte del servizio clienti?

Seguiranno link alle loro risposte. 👋😁

https://d.pr/i/MwwQq9
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
11 RISPOSTE 11
Astronauta II livello

Rif.: Problema con assistenza via chat 119

a me non rispondono più al 119 quando tento di chiamare.. ho una pratica che non stanno gestendo da giovedì 30 agosto per un errore di un operatore.. quando provo a chiamare faccio 7 minuti di attesa e poi vengo invitata a richiamare. appena provo da un altro numero Tim rispondono subito

Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Problema con assistenza via chat 119


@Federica811  ha scritto:

a me non rispondono più al 119 quando tento di chiamare.. ho una pratica che non stanno gestendo da giovedì 30 agosto per un errore di un operatore.. quando provo a chiamare faccio 7 minuti di attesa e poi vengo invitata a richiamare. appena provo da un altro numero Tim rispondono subito


Infatti discriminano i clienti. 

Ieri ho chiamato e una voce all’inizio diceva che la sim stava per essere bloccata per furto o smarrimento. 

Quando l’operetore Ha risposto dopo che ho spiegato il problema ha smesso di rispondere. Sentivo i rumori del call center ma lei non diceva niente. Dopo 4 minuti ho attaccato. Riprovo oggi 

 

edit:

e stamattina in chat 119 la situazione è questa https://d.pr/i/lcrOJe

 

e questa:

https://d.pr/i/y03h8p

 

Senza vergnogna 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Problema con assistenza via chat 119

Stessa situazione
Pallino Pinko
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Problema con assistenza via chat 119

Oggi ho mandato un altro reclamo, ieri ho inviato I log delle chat ad agcom e scritto all’ufficio che si occupa del trattamento dei dati personali per informarli del fatto che i miei dati vengono utilizzati per identificarmi e rifiutarmi le risposte alle domande che faccio. Successivamente avvierò la conciliazione per avere gli indennizzi per la mancata risposta al reclamo e per la violazione della normativa sull’assistenza

 

— edit

https://d.pr/i/z69VQH

 

Ormai è sistematico. Avranno le note sulla mia anagrafica. 

Si può fare?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Rif.: Problema con assistenza via chat 119

Non sapevo della chat 119 grazie mille, ho scritto in modo da avere una prova scritta di quanto chiesto.

Confermo comunque che anche il mio numero è segnalato, ormai è palese.

Ti chiedo info per procedere al tuo stesso modo e presentare esposto 

grazie ancora

Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Problema con assistenza via chat 119

Ciao, qui trovi tutte le informazioni http://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Problema con assistenza via chat 119

customer care ai massimi livelli:

 

https://d.pr/i/dder7y

 

ma poi non mi spiego perche' hanno deciso che non devo avere il codice di una pratica...

 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Problema con assistenza via chat 119

Oggi, dopo che per giorni mi hanno rifiutato supporto dicendo che già avevo avuto tutte le informazioni sulla pratica per la quale li avevo contattati, mi dicono che non hanno ricevuto la mia richiesta.
Avere qualche parola che possa sfuggire al filtro della piattaforma?

https://d.pr/i/mBr0PD

È ovvio che non finisce qui.
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Problema con assistenza via chat 119

a me ed al mio collega, aprono risposta con :

 

Gentile cliente,
in merito alla segnalazione in oggetto abbiamo provato a contattarti senza esito ai recapiti
da te forniti.

 

. . .

Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Problema con assistenza via chat 119

Io finché non mi contattano sul serio non smetto di scrivere. Non so come sono organizzati al interno, ma è evidente che hanno in qualche modo stabilito la stessa risposta strafottente da darmi qualsiasi cosa chiedessi: “hai già ricevuto l’informazione che chiedi devi attendere”

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Rif.: Problema con assistenza via chat 119

Anche a me non rispondono o,se lo fanno, con frasi come hai scritto tu, preconfezionate. Sono vergognosi,se la filano così quando non sanno gestire , o meglio, quando non gli conviene e non fanno che spillare soldi. Tim è diventata la peggiore compagnia.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
118
Pilota dello Shuttle II livello
95
Comandante spaziale III livello
45
TIM crew
27
Pilota dello Shuttle II livello
23
Pilota dello Shuttle II livello
19

Utenti online