annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Operatore

RISOLTO
Astronauta I livello

Operatore

Salve. Vorrei parlare con un operatore

27 RISPOSTE
Comandante spaziale III livello

Rif.: Operatore

Ciao, qui non ci sono operatori. Ti serve per fisso o mobile?
Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Comandante spaziale I livello

@lucianopirroni:

Linea fissa per privati: 187

Linea fissa e mobile per business: 191

Linea mobile privati: 119

Fax per linea fissa privati: 800 000 187

Fax per linea mobile privati: 800 600 119

Fax per linea fissa business: 800.000.191

PEC: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Usare i social Facebook o Twitter

Infine, non per importanza, l'App MyTIM per business e per privati.

Per tutto il resto che avrei, per questione di tempo, potuto omettere ti rimando al sito TIM (www.tim.it privati o business) e fare una ulteriore ricerca così come l'ho fatta io per te.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Ottima risposta. 😁👍
Io aggiungerei la mail 119@telecomitalia.it
Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Anonymous
Non applicabile

ma sono normali certe affermazioni, anche adesso non c'è nessuna opzione per parlare con qualcuno al 119

Anonymous
Non applicabile

anche la chat 119. aspettato 5 minuti, non risponde nessuno, ho chiuso

Anonymous
Non applicabile

e se chiudi la chat e fai log out, è normale rimanga lo storico della conversazione precedente? ancora nessuno risponde

Si resta per un po’
Io non riesco mai a farmi dire se sono bot o umani. Dopo un po’ si capisce. Si rifiutano di identificarsi e se fai domande “scomode” non rispondono

Ciao @Anonymous ho fatto una prova proprio adesso per verificare quanto scrivi, che un pò mi allarma.

Sequenza: 119 - per Assistenza Commerciale, Tecnica e Amministrativa premi 3 - per Assistenza Commerciale e Amministrativa premi 3 - ti stiamo trasferendo ad un Operatore - tempo di attesa (cronometrato 50 secondi e mi hanno risposto dall'Italia).

Ci sarà qualcosa che non va nel tuo profilo. Chiama il 119 da un altro dispositivo o da fisso e chiedi info sulla tua questione.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Anche io io l’opzione 3 per parlare con un operatore ma pare che non l’abbiamo tutti.

@ciaodomper chi non ha info su addebiti su carta di credito e/o conto corrente l'opzione 3 dovrebbe essere 2.

A me esce con una ricaricabile 🤔

@ciaodom

anche io ho una ricaricabile, solo che ho uno smartphone che pago con c.c. per questo ho la voce: per info su addebiti su cc e ccb. (che sarebbe il tasto 2)

Anonymous
Non applicabile

guarda sulla linea mbile in questione non abbiamo mai fatto storie ma il tasto tre dice assistenza commerciale e amministrativa mi pare, ma spoi solo voci automatiche per offerte attivabili, le ho provate tutte

Anonymous
Non applicabile

anche in chat pure da mobile solo bot. mah!

Highlighted

@Anonymous  ha scritto:

guarda sulla linea mbile in questione non abbiamo mai fatto storie ma il tasto tre dice assistenza commerciale e amministrativa mi pare, ma spoi solo voci automatiche per offerte attivabili, le ho provate tutte

@Anonymous

c'è qualcosa che non va nella gestione delle risposte automatiche della tua linea col 119. Contatta il Servizio Clienti per altre vie, non ti può essere inibito un servizio così importante, sicuramente ci sarà un problema che ti dovranno risolvere.

Anonymous
Non applicabile

resta solo twitter grazie.

al sondaggio di soddisfazione ho messo 1 e quesito non risolto. ti fa scrivere richiamami e dicono che richiamano entro un'ora. vedremo

@Anonymous

Speriamo bene... Io sono ottimista. Si risolverà tutto con un reset.

Anonymous
Non applicabile

Ora tasto 3 e poi 2 e parli con operatore ( ma la voce dice sempre assitenza commerciale e amministrativa, non parla con operatore) 

vabbè ciao 

Anonymous
Non applicabile

>>e se chiudi la chat e fai log out, è normale rimanga lo storico della conversazione precedente? ancora nessuno risponde

Se si chiama il serviczio clienti rispondono in Romania con un italiano che non si capisce, e non parlano inglese o tedesco (hanno migliaia di clienti in alto adige).

A me hanno dato risposte completamente sbagliate nell chat di MyTimFisso...  Adesso scrivo semple le PEC con una scadenza fissata o via Twitter, se non rispondono: AGCOM Smiley perplesso

@Anonymous  ha scritto:

>>e se chiudi la chat e fai log out, è normale rimanga lo storico della conversazione precedente? ancora nessuno risponde

Se si chiama il serviczio clienti rispondono in Romania con un italiano che non si capisce, e non parlano inglese o tedesco (hanno migliaia di clienti in alto adige).

A me hanno dato risposte completamente sbagliate nell chat di MyTimFisso...  Adesso scrivo semple le PEC con una scadenza fissata o via Twitter, se non rispondono: AGCOM Smiley perplesso

ApplausoRobot sorriso il cliente consapevole!

Per tradurre almeno sui social usano google credo. Escono fuori certe frasi incomprensibili. 

Chiedono il “social security number” ai clienti stranieri  anche se non possono utilizzarlo. Non sono all’altezza di fornire assistenza in altre lingue anche se hanno offerte mirate per clienti stranieri 

Astronauta II livello

Grazie per le info..!! 😊
NADIA GIRARDI
Astronauta II livello

sto provando a contattare un opertatore 187 dal mese di luglio per un problema commerciale.... non è più possibile, c'è qualcuno che mi dare una dritta!!!

grazie mille

Ciao, ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti via social e di segnalare anche il problema che non hai attiva l'opzione di parlare con un Operatore.
Astronauta II livello

cosa intedi  per "via social" ... grazie mille

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2250
1223
1192
Pilota dello Shuttle II livello