annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

No sconto TIM Party questo mese?

RISOLTO
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Ciao,

Voi avete trovato il sconto TIM Party sulla fattura.

In MyTIM FIsso ho trovato oggi il saldo di pagare, e manca il sconto di sette euro (5+2).

Anche voi?

Robot_incerto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Moderatore

Rif.: No sconto TIM Party questo mese?

Ciao a tutti i partecipanti a questo thread, 

come detto da altri membri della Community la quantità di bonus da 5€, per ciascun cliente che aderisce al programma TIM PARTY, equivale a uno al mese più l'eventuale vantaggio che vi spetta.

Grazie per la collaborazione!

Moderatore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

A me non è ancora arrivata.
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

A me è arrivato, non ho la possibilità di vedere il pdf della fattura ma ho visto che il prezzo è calato di 5+2=7...quindi si lo sconto c'è.
Highlighted

su 12 euro totali di sconto ottenuti da timparty, ho trovato uno sconto di 7 euro nel totale della fattura da saldare di luglio (anch'io non visualizzo il pdf della fattura ma solo il totale scontato di 7 euro dalla cifra fissa mensile abituale che mi arriva). credo che i restanti 5 euro di sconto li troverò nella fattura di agosto in quanto li ho ottenuti il 3 luglio...

staremo a vedere!

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM
Highlighted

Io ne ho ottenuti 24€ tutti in giorni diversi per ora i 7€ sono stati scontati il resto spero nelle prossime fatture, sempre che non ci sia un errore nel sistema...vedremo.
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Vi funziona questa mattina? Io ottengo sempre pagina bianca
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted

Ci ha messo un po più del solito ma a me ha funzionato, l'altro giorno mi ha regalato anche un'altro bonus da 5€ bisogna vedere se poi realmente vengono applicati in bolletta.
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Io se li vedo nello storico glielo chiedo Smiley_felice
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted

Di sicuro pure io...anche io nello storico li vedo quindi li pretendo.
Highlighted
Moderatore

Ciao a tutti i partecipanti a questo thread, 

come detto da altri membri della Community la quantità di bonus da 5€, per ciascun cliente che aderisce al programma TIM PARTY, equivale a uno al mese più l'eventuale vantaggio che vi spetta.

Grazie per la collaborazione!

Moderatore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Sconto 5 euro in fattura con Tim Party

Buongiorno.
Il mese scorso, esattamente il 31 ottobre, ho richiesto lo sconto in oggetto ed effettivamente me lo sono ritrovato in fattura.
Oggi mi sono accorto che lo hanno rimesso ma devo tornare il mese prossimo per attivarlo. Con quale logica, secondo voi, viene gestita questa promozione? Nel mio caso è già il "mese prossimo", avendolo chiesto l'ultima volta nel mese di ottobre.
Grazie.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Buondì cara community, ho notato che per questo mese, non mi compare la possibilità di richiedere lo sconto dei € 3 mensili...capita anche a voi? grazie!

Highlighted
Astronauta I livello

Tim party. Attivazioni bonus sconto in fattura

E' da novembre che ho attivato sconti in fattura 5 ; 3; poi 2 euro ma ad oggi non ho ricevuto nulla...

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim party. Attivazioni bonus sconto in fattura

Purtroppo sembrerebbe di si: gradualmente, sono scomparsi i regali "giga illimitati" e "bonus in bolletta"! Smiley_pianto

Highlighted
Astronauta I livello

Anche da me il mese di febbraio sono spariti i regali, gli aumenti quelli non spariscono mai
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

qualcuno ha per caso provato a chiamare il numero dedicato al tim party per sapere dall'operatore se loro possono attivare lo sconto?

Highlighted
Astronauta I livello

RIf.: No sconto TIM Party questo mese?

volevo sapere, se regalano ancora i bonus sconto per la fattura successiva, grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
86
Guardiano della Galassia I livello
61
Comandante spaziale III livello
46
Guardiano della Galassia I livello
27
Astronauta Iperconnesso
15