annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Informazioni recesso per modifica contrattuale e passaggio ad altro operatore

Highlighted
Astronauta I livello

Informazioni recesso per modifica contrattuale e passaggio ad altro operatore

In seguito alla modifica contrattuale sulla mia linea TIM Fibra ho intenzione di recedere dal contratto e contestualmente passare ad altro operatore, quindi senza che la linea decada e io perda il numero.

In tale situazione qual è la procedura giusta da seguire?

Prima devo mandare a TIM un fax con oggetto "recesso per modifica contrattuale e passaggio ad altro operatore" e solo successivamente richiedere la migrazione?

Grazie a tutti per l'aiuto

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Astronauta II livello
Astronauta II livello

Rif.: Informazioni recesso per modifica contrattuale e passaggio ad altro operatore

se devi cambiare gestore telefonico basta dare il tuo codice di  emigrazione al nuovo gestore, pero devi vedere se ai ancora dei vincoli con tim perche in tal caso dovresti pagare una penale.

Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Informazioni recesso per modifica contrattuale e passaggio ad altro operatore

@nexusreha scritto:

In seguito alla modifica contrattuale sulla mia linea TIM Fibra ho intenzione di recedere dal contratto e contestualmente passare ad altro operatore, quindi senza che la linea decada e io perda il numero.

In tale situazione qual è la procedura giusta da seguire?

Prima devo mandare a TIM un fax con oggetto "recesso per modifica contrattuale e passaggio ad altro operatore" e solo successivamente richiedere la migrazione?

Grazie a tutti per l'aiuto

Per evitare sorprese ti conviene comunicarglielo prima di cambiare, per la disdetta la normativa prevede che possa essere fatta con le stesse modalita' con le quali si concludono i contratti, in linea teorica dovrebbero permettere di disdire tramite 187

Prova a contattarli

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie della risposta. 

Che tu sappia dopo aver inviato il fax di recesso per modifica contrattuale e specificando la volontà di passare ad altro operatore, quanti giorni di tempo lascia TIM prima di staccare la linea (cioè il tempo in cui ho tempo anche di andare dal nuovo operatore e migrare)?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
13
Guardiano della Galassia III livello
10